Flavio Insinna, l'errore choc della concorrente all'Eredità. Fan furiosi: «Che vergogna»

APPROFONDIMENTI L'EREDITA' Flavio Insinna, la campionessa sbaglia la ghigliottina. Flavio Insinna, la campionessa sbaglia la ghigliottina all'Eredità.

Ad attrarre l'attenzione dei fan - che ogni sera si ritrovano su Twitter per commentare la puntata - l'errore di una concorrente durante un "duello".

Flavio Insinna chiede a Lidia: «Sono famose le sue ville intorno a Vicenza, con la P».

In onda su Rai1 il quiz preserale condotto da Flavio Insinna. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Adriana Riccio, la dedica alla nipotina: le parole della fidanzata di Flavio Insinna. Accanto alla fidanzata Adriana, Flavio Insinna è sereno e felice. Adriana Riccio, la fidanzata di Flavio Insinna, a cuore aperto sui social: la dedica più bella è per una persona importantissima. (CheDonna.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_). Per quanto riguarda la casa di Flavio Insinna il presentatore, anche per motivi di lavoro, vive a Roma (Consumatore.com)

Il riferimento agli animali in senso dispregiativo: una esagerazione per alcuni, ma com'è noto Insinna si è sempre esposto in prima linea a beneficio dei diritti degli animali. Flavio Insinna 'critica' i suoi stessi autori in diretta televisiva a L'Eredità. (Today.it)

Nel cast del programma ci sono anche le due professoresse, Ginevra Pisani e Sara Arfaoui, che oltre ad essere due bellissime soubrette, hanno il compito di dare delle spiegazioni aggiuntive oppure di condividere delle curiosità particolari, relative alle domande del quiz, con il pubblico. (ultimaparola.com)

Questo quesito ha imbarazzato troppo Flavio Insinna che, furioso, per un attimo ha anche esitato. Flavio Insinna furioso all’Eredità contro gli autori: “Non mi piace usare”. (instaNews)

Flavio Insinna ironizza con la parola vincente: “Ricorderai questa serata”. Ce l’ha fatta il campione Davide a vincere alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di oggi, lunedì 3 maggio 2021: arrivato all’ultimo step del gioco conservando 35.000 dopo i vari dimezzamenti, il campione de L’Eredità ha dato ‘RICORDI’ come risposta, che si è rivelata esatta. (Lanostratv)