Economia Da domani giù l'insegna di Ubi Banca e su quella di Bper

Economia Da domani giù l'insegna di Ubi Banca e su quella di Bper
Verbanonews.it ECONOMIA

(nella foto la ex sede centrale di Ubi Banca in via Vittorio Veneto a Varese). AL LAVORO DUECENTO PERSONE. In questa operazione i banchieri di Modena hanno schierato sul campo 70 squadre, per un totale di circa 200 uomini.

La maggior parte delle filiali Ubi cedute a Bper si trovano in Lombardia e Piemonte, di queste 67 sono in provincia di Varese, dove il rebranding inizierà dalla sede centrale di via Vittorio Veneto. (Verbanonews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il D-day è arrivato: da lunedì 22 febbraio diventerà operativa l’acquisizione di 587 filiali ex Ubi da parte di Bper. (nella foto la ex sede centrale di Ubi Banca in via Vittorio Veneto a Varese). AL LAVORO DUECENTO PERSONE. (LegnanoNews)

Ancora bambina Lovato è stata un'attrice in Barney and Friends per poi ottenere da adolescente una grande fama su Disney Channel. Dopo una lunga assenza dal 2018, Lovato è tornata in attività e ha rilanciato la sua carriera musicale, partecipando ai Grammy Awards nel 2020 e interpretando l'inno nazionale al Super Bowl dello scorso anno (Yahoo Notizie)

Lombardia. Bergamo – via Guglielmo Mattioli, 69. Bergamo – via Gabriele Camozzi, 81. Bergamo – piazzale Risorgimento, 15. Brescia – corso Zanardelli 54 angolo via San Martino, 2. Brescia – via Milano, 21b. (QuiBrescia.it)

Da venerdì 22 giù l'insegna di Ubi Banca e su quella di Bper

Italia Banca. Bper Banca, Rossetti: Pronti a vivere una svolta storica Bper Banca, Rossetti: Pronti a vivere una svolta storica. Avremo circa 600 filiali in più dal mondo Ubi, una trentina dal mondo Intesa, successivamente, e 1,4 milioni di clienti. (Quotidianodiragusa.it)

E’ il primo step di una operazione che vedrà la sua conclusione il 12 aprile quando i restanti sportelli Ubi confluiranno in Intesa Sanpaolo. (Cronache Maceratesi)

In tutte le filiali verrà applicata una vetrofania con la scritta “Benvenuti in Bper Banca” Il D-day è arrivato: da lunedì 22 febbraio diventerà operativa l’acquisizione di 587 filiali ex Ubi da parte di Bper. (malpensanews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr