Inzaghi: «L'Inter dimentichi l'andata contro il Bayern, siamo pronti anche ai rigori»

Inzaghi: «L'Inter dimentichi l'andata contro il Bayern, siamo pronti anche ai rigori»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

«Ci vuole cautela: dobbiamo dimenticare il risultato dell’andata, ma non la prestazione fatta a Monaco, che è stata una grande gara. Adesso c’è il secondo tempo e siamo pronti a tutto, proviamo anche i rigori perché con i cinque cambi tutti devono essere pronti». Simone Inzaghi e la sua Inter si avvicinano al quarto di ritorno contro il Bayern — mercoledì alle 21 su Amazon Prime — con «più orgoglio che tensione». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. E c'è anche una curiosità: in questi confronti non ha quasi mai vinto la squadra che ha giocato in casa. (Sky Sport)

A destra, al posto di Dumfries infortunato, ci sarà di nuovo Darmian. Spazio quindi a Sommer fra i pali, protetto dal trio Pavard, Acerbi, Bastoni. (la Repubblica)

Inter-Bayern, i precedenti a San Siro non sorridono ai nerazzurri: “Attenti al Kane”

Inter-Bayern, i precedenti a San Siro non sorridono ai nerazzurri (Calcio Napoli 1926)

Carlos Augusto è stato un fattore determinante nella partita dell’Inter contro il Bayern Monaco all’Allianz Arena. Il brasiliano oggi parte in panchina a San Siro, ma Simone Inzaghi ha un’idea. (Inter-News)