Sampdoria-Inter, le pagelle: troppe insufficienze, si salvano pochi singoli

Inter-News SPORT

Strappa un voto positivo solo chi riesce a entrare nelle azioni da gol, all’interno di una partita da dimenticare.

Sampdoria-Inter, le pagelle degli attaccanti: poca brillantezza. DZEKO 6 – Tanto lavoro sporco spalle alla porta, forse troppo

Sampdoria-Inter, le pagelle dei centrocampisti: un solo lampo. DARMIAN 5.5 – Prestazione normale sulla destra, a tratti anonima ma non per colpe proprie.

Di seguito le pagelle di Sampdoria-Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

MARTINEZ 6 - Fa un po' di tutto, come al solito: detta il passaggio, fa a sportellate, spreca buone occasione (troppe) e segna un gol molto bello al tramonto del primo tempo. SAMPDORIA: Audero 6,5, Bereszynski 6,5, Yoshida 6,5, Colley 6,5, Augello 7 (dal 78' Murru), Candreva 6,5, Silva 6, Thorsby 6, Damsgaard 6 (dal 78' Verre 6), Caputo 5,5, Quagliarella 5,5 (dal 67' Askildsen 6). (Fcinternews.it)

Spazio a Dimarco in difesa. Al vantaggio iniziale firmato Dimarco su calcio di punizione, replica Yoshida che approfitta di una leggerezza difensiva dei nerazzurri. (fcinter1908)

Satriano non figura così nella distinta di gara e non sarà a disposizione di Inzaghi Inzaghi esclude Satriano per scelta tecnica: l’attaccante non sarà in panchina in Sampdoria-Inter. (CalcioMercato.it)

Polemiche sul gol di Dimarco: "Punizione inventata"

Sampdoria-Inter ha avuto Daniele Orsato come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la terza giornata di Serie A 2021-2022 e finito 2-2. Il portoghese rischia il rosso all’88’, finendo col piede a martello su Dzeko dopo un tiro. (Inter-News)

Tuttavia, alcuni tifosi recriminano su Twitter per la punizione fischiata all’Inter che ha poi portato al gol di Dimarco. Polemiche sul gol del momentaneo 0-1 firmato da Dimarco nel primo tempo di Sampdoria-Inter. (CalcioMercato.it)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Questo il. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr