Freitas: “Oliveira-Roma? Investimento sportivo, non per plusvalenze. Per vincere serve gente matura”

Freitas: “Oliveira-Roma? Investimento sportivo, non per plusvalenze. Per vincere serve gente matura”
Fiorentina.it SPORT

Per vincere serve gente matura”

Investimento sportivo, non per fare delle plusvalenze.

Per vincere serve gente matura”. Parla così dell’arrivo alla Roma di Sergio Oliveira l’ex d.s.

L’ex ds della Fiorentina Carlos Freitas: “Sergio Oliveira alla Roma?

della Fiorentina Carlos Freitas, alla Gazzetta Dello Sport: “E’ un calciatore nella piena maturità, che lo scorso anno ha segnato quasi 20 gol.

(Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Duttilità ed esperienza al servizio di Mou, ecco Sergio Oliveira. Diawara, Villar e Darboe sono stati usati col contagocce e Oliveira adesso potrà dare un turno di respiro a Cristante e Veretout che fino a questo a momento sono stati costretti agli straordinari (TUTTO mercato WEB)

Dopo i primi due giorni nella capitale, oggi il numero 27 giallorosso si presenterà ai tifosi giallorossi in conferenza stampa. E' importante concentrarsi partita dopo partita e avere questa mentalità vincente senza subire la pressione che arriva dall'esterno (LAROMA24)

Il centrocampista portoghese ieri ha vissuto il primo vero giorno a Trigoria da calciatore giallorosso e si è presentato con largo anticipo al Fulvio Bernardini rispetto all’appuntamento fissato da Mourinho alle 10 di mattina. (LAROMA24)

Mou, ecco i cattivi. Oliveira si presenta “È proibito perdere”

La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza avere troppe pressioni esterne" live Sergio Oliveira: "La Roma ha grandi obiettivi, non ho paura delle nuove sfide". (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche:. La Roma accoglie Oliveira, subito pronto per il Cagliari Nel video, il portoghese canta l’inno della squadra ‘Roma, Roma, Roma’, in risposta alla domanda relativa alla sua conoscenza della canzone. (RomaNews)

Mourinho ha scelto in estate Rui Patricio per la porta giallorossa, ora la personalità e il coraggio di Sergio Oliveira: "Da dove vengo io è proibito perdere" Da Maitland-Niles per la difesa ad Abraham per l’attacco: anche in futuro si tornerà a sondare prima di tutto il mercato inglese. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr