Suzuki India. "L'ossigeno serve per salvare vite"

Moto.it ECONOMIA

Le persone muoiono soffocate perché in tutto il paese manca l'ossigeno.

L'ossigeno nelle catene di montaggio del settore automotive viene solitamente utilizzato nei processi di saldatura e in questo momento la priorità è un'altra.

Anche Suzuki ha deciso la temporanea sospensione della produzione in tre impianti che controlla in India.

"L'approvvigionamento dell'ossigeno per salvare vite umane dovrebbe avere la priorità", ha detto Suzuki in un comunicato. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Suzuki Misano è un concept che prova ad unire le due 2 anime di Suzuki, quella dell'auto e quella della moto. A realizzarlo gli studenti del Master in Transportation Design di IED Torino . (HDmotori)

Un mix perfetto tra funzionalità e sportività: Suzuki Misano rappresenta le due anime diverse di un marchio, che ha una lunga tradizione nel campo auto e motociclistico. Suzuki Misano è un’auto sportiva e compatta. (Money.it)

Tempo di lettura: 2 minuti. Suzuki Misano è un concept vehicle. Suzuki Misano è un concept. Il suo nome è un raggio alle competizioni motociclistiche ed alle numerose vittorie che la casa di Hamamatsu ha collezionato sul circuito italiano di Misano. (ReporTMotori)

Dalla solidarietà fino alla creazioni di basi solide di sviluppo sostenibile: non essere una torre d'avorio, ma un faro di conoscenza ono tre i pilastri su cui deve potersi fondare l'operato di una università, tutti e tre con una missione specifica e non escludentesi: educazione, ricerca e terza missione. (Yahoo Finanza)

Presentato giovedì 29 aprile con una diretta streaming trasmessa dalle OGR Tech di Torino, Suzuki Misano sarà esposto al MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile di Torino da sabato 15 maggio a domenica 6 giugno 2021 «Misano è il risultato del lavoro di squadra dei nostri studenti che, da tutto il mondo, hanno scelto Torino per prepararsi al loro futuro professionale» dichiara Paola Zini, Direttore IED Torino. (MEGAMODO)

Una barchetta sportiva, dalle dimensioni compatte (lunghezza 4 mt – larghezza 1,75 mt – altezza 1 mt – passo 2,6 mt – interasse 1,5 mt). «Non volevamo qualcosa che avesse solo un look bello ma anche qualcosa di inaspettato», spiegano allo IED. (Corriere della Sera)