Superbike Misano 2021, Redding: "Non possiamo sbagliare!" - Motoblog

Superbike Misano 2021, Redding: Non possiamo sbagliare! - Motoblog
Motoblog SPORT

Il round di Misano del Mondiale Superbike 2021, ufficialmente denominato “Pirelli Made in Italy & Emilia-Romagna Round” (clicca qui per orari e copertura TV), rappresenta già un punto di svolta per il team Aruba.it Ducati e per il suo principale alfiere, Scott Redding, già attardato di 32 punti in classifica dal leader Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team) e per questo chiamato a rimettere subito “in carreggiata” le sue speranze di titolo in riva all’Adriatico. (Motoblog)

Su altri media

Per decisione dei commissari perderà i venti minuti iniziali di FP2. Scott Redding ha perso quasi tutto il primo turno di prove libere della Superbike a Misano e dovrà rinunciare anche ai venti minuti iniziali della FP2, che scatta alle 15. (Corse di Moto)

A 34 anni compiuti, il nordirlandese sa di non avere molte stagioni davanti: “Ho un contratto per il 2022, ma non riesco a immaginarmi mentre corro ancora a 40 anni”. Lo ha ribadito proprio il sei volte campione del mondo Superbike in un'intervista alla 'Bbc', nella quale affronta il tema del ritiro. (La Gazzetta dello Sport)

Superbike su Sky, orari TV della diretta del GP a Misano. Il programma del GP dell'Emilia Romagna a Misano comincia venerdì 11 giugno per le prove libere mentre sabato 12 giugno ci saranno la Superpole e Gara-1. (Sport Fanpage)

SBK Misano, Rea: “Venerdì difficile, ma non sono preoccupato”

Le prestazioni dell’americano non sono più una novità e lo collocano ormai stabilmente tra i top rider della categoria. Chaz Davies è quarto e per uno come lui, che in prova non parte mai a razzo, questa è una buona notizia. (Moto.it)

Un venerdì non certo memorabile quello di Scott Redding, condizionato nella prima sessione di prove libere da un problema tecnico e nella seconda da una penalità da scontare proprio a causa del problema tecnico. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il pilota della Kawasaki ha poi indicato quelli che potrebbero essere i suoi principali avversari per le gare del weekend: “Rinaldi è andato davvero forte, così come anche Razgatlioglu. SSP600 Misano, FP2: Manuel Gonzalez si conferma velocissimo (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr