Roberto Cazzaniga truffato, dopo 15 anni scopre che la sua fidanzata non esiste: “Per lei ho speso 700…

Il Fatto Quotidiano SPORT

La sedicente Maya gli era stata presentata telefonicamente diversi anni fa da un’amica in comune di nome Manuela.

“Ho tanti debiti, non è facile risvegliarsi da un coma”, ha commentato lo sportivo in lacrime

Io sono Valeria e sono stata un’amica di Maya per molto tempo, l’ho conosciuta nel periodo in cui ho conosciuto Manuela.

Cazzaniga ha vissuto una storia finta, che ricorda per certi versi la vicenda di Pamela Prati e Mark Caltagirone (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

L'ex nazionale azzurro di pallavolo e attuale capitano di Gioia del Colle è rimasto vittima di una truffa incredibile: avrebbe elargito un'ingente somma di denaro a una donna mai incontrata dal vivo. Una menzogna lunga 15 anni quella che ha vissuto Roberto Cazzaniga. (Sky Tg24)

I due si fidanzano, anche se non si vedono mai dal vivo: hanno però un’amica in comune di nome Manuela La storia. (Il Riformista)

Manuela al posto dei bonifici riuscì a farsi regalare una macchina Roberto Cazzaniga è un pallavolista, oggi gioca in serie B a Gioia del Colle (Puglia) dopo anni tra Superlega, Serie A2 anche Nazionale, ma non è per motivi sportivi che è il suo nome è tornato in auge. (Corriere dello Sport.it)

Roberto Cazzaniga, la triste e surreale vicenda della truffa romantica di cui è stato vittima l'ex nazionale azzurro di pallavolo. Aiutato dai compagni di squadra, dalla famiglia e dagli amici, Roberto Cazzaniga, dopo oltre 13 anni, ha deciso di raccontare la sua storia e di sporgere denuncia alla Guardia di finanza (Leggo.it)

l raggiro è durato circa 15 anni: sporta denuncia presso la Guardia di Finanza. Roberto Cazzaniga, ex nazionale azzurro di pallavolo ed attuale capitano di Gioia del Colle, è rimasto vittima di una truffa incredibile: negli ultimi 15 anni, il 42enne giocatore ha versato oltre 700mila euro ad una fidanzata inesistente di nome Maya, mai incontrata dal vivo, per pagarle cure mediche inventate. (Sport Mediaset)

Valeria aveva anche una complice, Manuela che recitava il ruolo di "collante" nella relazione tra Cazzaniga e Maya riuscendosi a farsi regalare una macchina (Alfa Romeo) La vicenda. (Tuttosport)