Europei 2021: i giocatori del Milan impegnati nel torneo | Calcio News

Pianeta Milan SPORT

Saranno soltanto cinque i calciatori del Milan impegnati ai Campionati Europei in programma dall'11 giugno all'11 luglio.

Vediamoli velocemente in rassegna

Di questi, oltretutto, uno sta per arrivare e quindi deve ancora giocare la sua prima gara in maglia rossonera, mentre, al contrario, due potrebbero essere ai saluti.

(Pianeta Milan)

Su altri media

Non c’è solo l’Inghilterra, però, ma anche altre big del calcio europeo. L’avversario più probabile, in questo caso, sarebbe l’Inghilterra tanto che un accoppiamento tra la nazionale dei Tre Leoni e gli azzurri vale 26 volte la posta. (Calciomercato.com)

Slovacchia. Il gruppo F è formato da: Ungheria, Portogallo, Francia, Germania. Il calendario di Euro 2020 Euro 2020, quali sono i gironi. Le 24 nazionali sono state suddivise in sei gironi, dal gruppo A al gruppo F. (Tuttosport)

Passano le prime due di ogni girone, ma anche le 4 migliori terze. Le favorite per il primo posto. Italia (girone A). Belgio (girone B). Olanda (girone C). Inghilterra (girone D). Spagna (girone E). Francia (girone F) (Il Veggente)

Alla fine dell’allenamento di oggi Insigne e Meret hanno perfezionato la parte relativa ai tiri e le parate. Quasi sicuramente il capitano del Napoli vestirà una maglia da titolare nel primo match di Euro 2020, motivo in più che lo spinge ad allenarsi al massimo (CalcioNapoli1926.it)

I Bleus sono iper favoriti, ma più che di Nazionale francese si dovrebbe parlare di Nazionale parigina. La regione dell’Île-de-France infatti consegna a Deschamps la maggior parte del talento a disposizione: Mbappé, Pogba, Kanté, Coman sono alcuni tra questi (Rivista Undici)

Il commissario tecnico della Spagna a maggio a ufficializzato la lista dei giocatori convocati per Euro 2020 e a differenza dei suoi colleghi, non ha inserito all’interno della stessa i nomi di 26 elementi, ma si è limitato a convocarne 24. (Virgilio Sport)