Casadei costa troppo: il Napoli vuole spendere meno. Le cifre

Casadei costa troppo: il Napoli vuole spendere meno. Le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Casadei costa troppo: il Napoli vuole spendere meno. Le cifre Il Napoli batte piste diverse da Cesare Casadei: troppo alta la richiesta economica del Chelsea per il suo cartellino. Cesare Casadei più lontano dal Napoli. Nonostante i contatti dei giorni scorsi con il Chelsea, l'ex centrocampista dell'Inter potrebbe non approdare in Campania, a causa delle eccessive richieste economiche per il cartellino. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Classe 2003 e un futuro tutto da scrivere. Cesare Casadei è il protagonista di questi giorni e potrebbe fare ritorno in Italia. Inizialmente la Lazio ha messo gli occhi sul ragazzo, poi anche il Torino, ma alla fine il Napoli sembra aver superato la concorrenza e potrebbe chiudere l’affare con il Chelsea nelle prossime ore per un trasferimento a titolo definitivo. (CalcioMercato.it)

Ieri l'agente era a Roma: dialoghi con altri due club di (CalcioNapoli1926.it)

Il Corriere dello Sport aggiorna in merito alla trattativa da parte del Napoli per Cesare Casadei, centrocampista di proprietà del Chelsea. Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista di valore per rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte, il nome più caldo è quello di Cesare Casadei. (AreaNapoli.it)

Retroscena Casadei: lavora alla cessione lo stesso intermediario di Lukaku-Napoli

Leggi tutta la notizia La pista non è decollata, il procuratore sonda anche Lazio e Torino. (Virgilio)

Quindici milioni sono un colpo basso al bilancio, non c’è bisogno di scomodare la casalinga di Voghera per sapere ch’è necessario dar di conto, e però quella sembra ormai essere una cifra standard, gira e rigira e là intorno che un po’ tutti orientano le proprie richieste, ma prima di procedere con il clic che dà il via al bonifico, l’unica cosa da guadagnare è un po’ di tempo: Cesare Casadei è ancora un bambino (22 anni domani), ha ancora i tratti dell’enfant prodige, al Chelsea non trova spazio, al Napoli qualcosa raschierebbe con quei tre che avrebbe davanti, ma Antonio Conte è un richiamo dell’anima, l’uomo che lo trascinò ad Appiano con i titolari dell’Inter, e (ri)provarci è una tentazione forte. (La Gazzetta dello Sport)

Alla vicenda della cessione di Cesare, con il ruolo d’intermediario per conto dei Blues, sta lavorando l’agente Ali Barat, lo stesso che - ricorda il Corriere dello Sport oggi in edicola - ha agito nel corner del Chelsea nel corso della trattativa che ad agosto ha portato al trasferimento di Lukaku in azzurro; lo stesso che nei giorni thrilling dei negoziati per portare Osimhen a Londra, a fine mercato estivo, s’è mosso nell’ombra per chiudere l’operazione con i Blues, piombando a Napoli tra il 29 e il 30 agosto Davide Frattesi obiettivo concreto del Napoli, ma il ds Manna pensa anche a Casadei che il Chelsea valuta 15 milioni di euro. (Tutto Napoli)