Serie A, Bologna-Verona 1-0: Svanberg match winner. Di Francesco resta a zero

Serie A, Bologna-Verona 1-0: Svanberg match winner. Di Francesco resta a zero
ForzaRoma.info SPORT

Al 'Dall'Ara' è andato in scena il Monday Night tra Bologna e Verona, che ha segnato la seconda vittoria stagionale della squadra di Mihajlovic, ancora imbattuta e a quota 7 punti in classifica.

I gialloblù, prossimi avversari della Roma in campionato, cadono anche al 'Dall'Ara'. Si è chiusa questa sera la terza giornata di Serie A.

A decidere il match è Svanberg, in gol al 78'.

I gialloblù di Eusebio Di Francesco, invece, incappano nella terza sconfitta in tre partite, a sei giorni dalla sfida in casa contro la Roma in programma domenica alle 18. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Le parole di Sinisa Mihajlovic a Sky Sport. "Rispetto allo scorso anno abbiamo cambiato modo di difendere nella nostra metà campo Redazione NC. Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa della partita del Bologna e ha detto: "Oggi abbiamo pensato prima a difendere per non subire gol. (notiziecalciomercato.eu)

"L’anno scorso eravamo belli, giocavamo bene ma subivamo tanti gol – sottolinea Mihajlovic – Anche questo è l’effetto dell’adattamento sinisiano: meno bellezza, a volte un po’ effimera, e più. "Forse quest’anno saremo meno belli, segneremo meno gol, ma vinceremo più partite". (Il Resto del Carlino)

Continua la striscia positiva dei rossoblù che contro ilvinconoportandosi al sesto posto in classifica: in attesa del big match di sabato prossimo acontro l’, la prestazione messa in campo ieri sera aldalè stato l’esempio di come si possa arrivare a vincere anche giocando una partita sporca e difficile. (Calciomercato.com)

Svanberg piega il Verona, Bologna al quarto posto

Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

I giovani in questo modo devono sfruttare questa possibilità per crescere, ripercorrendo le orme di Takehiro Tomiyasu”, ha concluso il coach della formazione emiliana L'allenatore serbo ha parlato del centravanti della Nazionale Austriaca che quest'anno veste la divisa della formazione rossoblù. (AreaNapoli.it)

Seconda vittoria consecutiva in casa, seconda partita senza subire reti: i rossoblù sono ancora imbattuti La svolta di Sinisa: "Primo non prenderle" di Luca Baccolini. (ansa). Lo svedese decide al 78': 1-0. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr