MotoGP, Franco Morbidelli: "Nella seconda parte di stagione sarà più difficile per me, ma darò il massimo"

OA Sport SPORT

Franco Morbidelli, vice-campione iridato in carica, è sicuramente una delle grandi delusioni del Mondiale MotoGP 2021 ed è attualmente 13° in classifica generale con all’attivo un solo podio.

Sono uno che dà il massimo sempre e comunque.

Darò il massimo in ogni situazione, altrimenti non riuscirei a dormire sonni tranquilli”, conclude il campione del mondo Moto2 2017

Nella seconda parte sarà più difficile per me, ma è così e devo fare del mio meglio senza perdere il sorriso“, dichiara il romano della Yamaha Petronas (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ritorno previsto per il GP di San Marino. La stagione di Franco Morbidelli non accenna a migliorare. (P300.it | News F1 e Motorsport)

PETRONAS SRT (@sepangracing) July 16, 2021. Ancora non è stato annunciato chi prenderà il suo posto nelle due gare: le ipotesi sono Crutchlow e Gerloff, entrambi piloti Yamaha. Il pilota italo-brasiliano ha subito un’operazione al ginocchio sinistro e il percorso di recupero sembra più lungo del previsto: “Purtroppo Franco non sarà in Austria, ma gli auguriamo una pronta guarigione e non vediamo l’ora di riaverlo in sella” ha scritto il team malese in una nota. (Motori News 24)

Franco Morbidelli non sarà in gara nel doppio appuntamento in Austria della MotoGP. A riferirlo è il Team Petronas, squadra di Morbidelli, che sui social, augura al giovane “una pronta guarigione e non vediamo l’ora di riaverti in sella!“ (Sportface.it)

Il 25 giugno Morbidelli è stato operato e Razali ha detto: “Si sta riprendendo bene dall'intervento. Razali ha spiegato: “È importante ricordare che stiamo ancora aspettando la decisione di Valentino e Yamaha sul prossimo anno. (InSella.it)

Gigi Dall’Igna, team manager della Ducati, ha voluto rivelare alcune indiscrezioni di mercato passate sul team di Borgo Panigale. (Motori News 24)

"Tornerò il prima possibile", aveva rassicurato l'italo-brasiliano che però sicuramente salterà i due Gran Premi al rientro dalla pausa estiva. Si tratta dei due weekend in Austria, dove la Yamaha sostituirà il proprio pilota verosimilmente con Cal Crutchlow. (Tuttosport)