Milan-Genoa, tifosi stremati: “Non arrivo a fine stagione”

Milan-Genoa, tifosi stremati: “Non arrivo a fine stagione”
Il Milanista SPORT

Abbiamo raccolto per voi le reazioni sui social dei supporter rossoneri, in alcuni vediamo un pessimismo esagerato

Può darsi, ma con l'inserimento di Leao nella ripresa, il tecnico parmense ha rimesso la Chiesa al centro del villaggio.

Come testimoniano i risultati che sta ottenendo in Serie A.

Ci sono voluti i tempi supplementari per avere la meglio su un Genoa battagliero, ma pur sempre fra le squadre peggiori della stagione. (Il Milanista)

Su altre testate

Sulla sinistra abbiamo giocatori più di strappo e capaci di saltare l'uomo" La squadra è equilibrata e dobbiamo giocare a ritmi alti se no diventiamo prevedibili. (Milan News)

Adesso testa al campionato: lunedì arriva lo Spezia a San Siro. Il portoghese spacca la partita e permette ai suoi di vincere 3-1 dopo i tempi supplementari. (Pianeta Milan)

Il rischio è che possa essere il menisco o il collaterale o peggio ancora e sui social cresce l’ansia. E’ un tam tam che invade i social con i fan del Diavolo spaventati per l’ipotesi di poter perdere anche l’altro centrale titolare, dopo il ko di Kjaer. (Virgilio Sport)

Milan, novità in arrivo: ora Pioli si gode Gabbia e Kalulu

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester (Milan News)

Il terzino rossonero torna a disposizione di Stefano Pioli essendo risultato negativo all’ultimo tampone effettuato stamani. Milan, il comunicato sulle condizioni di Calabria. “AC Milan comunica che Davide Calabria è risultato negativo al Covid-19 (Calcio In Pillole)

Ieri notte, intervenendo in conferenza stampa, Stefano Pioli ha parlato così dell’infortunio dell’ex Chelsea: “Non ha avuto torsioni, distorsioni. In attesa di conoscere le reali condizioni di Tomori, il Milan si augura di riabbracciare presto Alessio Romagnoli e Davide Calabria, ancora positivi al Covid. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr