16enne morto investito in via Matteucci: indagini in corso per capire la dinamica

16enne morto investito in via Matteucci: indagini in corso per capire la dinamica
Approfondimenti:
PisaToday INTERNO

Da capire c'è anche se durante l'attraversamento stesse o meno usando lo skateboard trovato vicino a lui.

Fra queste, quelle degli amici e del fratello maggiore di Lorenzo, come lui studente del liceo scientifico Buonarroti.

Gli inquirenti devono capire l'esatta dinamica e se ci sono responsabilità da parte del 52enne alla guida dell'utilitaria che ha colpito il ragazzo, rimasto esanime a terra per poi morire poco dopo il trasporto all'ospedale Cisanello. (PisaToday)

Su altri media

Sicurezza stradale: al via sensibilizzazione giovani su uso monopattini. Il ragazzo frequentava il secondo anno del liceo Michelangelo Buonarroti. Inizialmente sembrava che il ragazzo fosse su uno skateboard ma le testimonianze poi acquisite non sono concordanti: potrebbe aver attraversato a piedi tenendo lo skate sotto il braccio. (ilmattino.it)

Il conducente della vettura non si sarebbe accorto del ragazzo mentre attraversava con lo skateboard. Il sedicenne era stato portato in ospedale da un'ambulanza della Pubblica Assistenza ed è morto in tarda serata. (LA NAZIONE)

Pisa, 8 giugno 2021 - Una strada grande, trafficata, soprattutto nel tardo pomeriggio, mortale troppo spesso. Alle 18.20 di domenica, a Pisanova, quartiere alle porte di Pisa, ci sono tante auto. (LA NAZIONE)

Incidente Pisa, travolto da un’auto in sorpasso mentre è sullo skateboard: Lorenzo muore a 16 anni

APPROFONDIMENTI PISA Pisa, ragazzo di 16 anni muore investito ITALIA Brindisi, attraversa a piedi la superstrada: muore MILANO Morto bimbo di 3 anni investito in un parco ROMA Roma, provoca incidente sulla Casilina con tre feriti e scappa. (ilmessaggero.it)

Un ragazzo di 16 anni è morto dopo essere stato travolto da un'auto mentre attraversava la strada con il suo skateboard nel pomeriggio di domenica 6 giugno a Pisa, all'altezza del complesso dei Frati Bigi. (ilgazzettino.it)

Il ragazzo pare avesse tentato di attraversare la strada quando una vettura, che dalle prime informazioni aveva superato altre tre macchine ferme al semaforo, lo ha falciato. L'impatto è stato talmente violento che il 16enne è stato sbalzato per diversi metri sull'asfalto. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr