FIFA 23, il nuovo trailer è uno spettacolo: sul campo da gioco i segni di scivolate e contrasti

Proseguono le notizie ufficiali in vista dell’uscita di Fifa 23, il videogioco calcistico più atteso dell’anno.

Insomma, sembra esserci davvero tutto affinchè Fifa 23 sia davvero un grande successo e a questo punto non possiamo che consigliarvi l’acquisto in pre-order, disponibile fin da ora su Amazon: di seguito i link alle varie versioni, il gioco uscirà il prossimo 30 settembre.

Migliorati anche i dettagli dello stadio, ed in particolare il campo da gioco, che come spiegato nel titolo sarà uno dei grandi protagonisti di questo nuovo atteso capitolo di Fifa. (Computer Magazine)

La notizia riportata su altri media

Non sarà solo il manto erboso ad essere rivisitato anche se questa sembra essere una delle grandi novità di FIFA 23, i dettagli del campo infatti sono stati completamente ridisegnati e promettono una visione più realistica che mai, non solo estetica ma anche giocabilità che cambierà a seconda dell’usura del campo da gioco che dipenderà a sua volta dalle esultanze e dalle zone più calpestate, si vedrà infatti un degradamento del manto erboso durante il corso della partita che ne cambierà sia l’aspetto grafico che quello di gioco. (Sport News.eu)

Maradona FIFA22. La sentenza del tribunale ha riconosciuto la validità del contratto stipulato tra Ceci e EA Sport concernente appunto i diritti di immagine di Maradona, la cui figura era stata bloccata a tempo indeterminato a partire dall’edizione 2022 e, per questa ragione, non era apparsa su FIFA. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Iscrivetevi subito ai nostri canali:. Non ci resta che augurarvi buona visione ricordandovi che FIFA 23 sarà disponibile su PC, Stadia e tutte le console dal prossimo 30 settembre. (Italia Top Games)

I Mondiali su FIFA 23, calcio femminile e le licenze della Serie A. Non ci sarà un'edizione separata di FIFA per quanto riguarda i mondiali Qatar 2022 che saranno inclusi in FIFA 23, insieme ai mondiali femminili di Australia e Nuova Zelanda che si disputeranno a metà 2023. (Red Bull)

FIFA 22 CARRIERA, FUTTIES: COME COMPLETARE LA SBC DI COMAN (Superscudetto)

Il giorno della partita di FIFA 23. Si parte con il giusto riscaldamento. FIFA 23 rinnova finalmente il campo di gioco, che ora si consuma a suon di scivoltate, scatti e scontri. (Tech Princess)