Eboli, disponibili 200 dosi di Pfizer: come partecipare

Eboli, disponibili 200 dosi di Pfizer: come partecipare
L'Occhio di Salerno INTERNO

Covid, a Eboli 200 dosi di vaccino Pfizer. Le duecento dosi disponibile verranno somministrate a cittadini dai 18 anni in su, regolarmente iscritti alla piattaforma per la vaccinazione.

Tutte le notizie sul coronavirus. Il sito del Ministero della Salute

A Eboli duecento dosi di vaccino Pfizer per gli over 19.

A partire dalle ore 18 di oggi, venerdì 11 giugno, presso il punto vaccinale del Distretto Sanitario 64 Località Acquarita di Eboli, sono disponibili 200 dosi di vaccino Pfizer come reso noto dall’Asl di Salerno (L'Occhio di Salerno)

Su altre fonti

Nel dettaglio, la seconda dose sarà proposta dal portale per la prenotazione dal 21esimo giorno per i vaccini Pfizer Biontech e dal 28esimo giorno per il vaccino Moderna. si può SPOSTARE la DATA della SECONDA DOSE del VACCINO! (iLMeteo.it)

Solo scendendo nei dettagli della sua analisi, soprattutto nell’interesse di chi oggi 11 giugno teme un potenziale effetto con trombosi dopo la somministrazione del vaccino Covid di Pfizer, si scopre la frase centrale del nostro discorso. (Bufale.net)

Gli esperti consigliano che i bambini e gli adolescenti vengano vaccinati contro il coronavirus Sars-CoV-2 solo se soffrono di determinate gravi malattie, e quindi possono essere esposti ai rischi del virus. (MeteoWeb)

Vaccino Pfizer ai ragazzi, Galli: "Più elementi a favore che contro"

"Pochi i ragazzi inclusi nello studio". Condividi. "L'uso di Comirnaty*", il vaccino anti-Covid di Pfizer/BioNTech, "nei bambini e negli adolescenti di età compresa tra 12 e 17 anni senza malattie pregresse non è attualmente consigliato in via generale". (Rai News)

A Eboli quattrocento dosi di vaccino Pfizer per gli over 18 . L’inoculazione del vaccino avverrà seguendo il criterio dell’ordine di presentazione. (L'Occhio di Salerno)

E comunque, con le nuove varianti, tra i più giovani il virus circola, al momento senza effetti gravi ma non sappiamo per il futuro. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr