Atalanta, Scalvini operato alla spalla: rientro non prima di tre mesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Da oggi per Giorgio Scalvini comincia una nuova lunga rieducazione. Esattamente otto mesi dopo quella precedente, da poco terminata, al ginocchio. Il 3 giugno 2024 l’intervento di ricostruzione del legamento crociato andato in frantumi il giorno precedente nel recupero contro la Fiorentina, a precedere sei mesi di lungo lavoro riabilitativo. Giorgio Scalvini a terra durante la sfida Champions con il BarcellonaEPA Ieri per il ventenne di Palazzolo un altro intervento chirurgico, il secondo in sei mesi, presso la clinica alla Humanitas di Rozzano, eseguito dal professor Castagna, perfettamente riuscito, di stabilizzazione gleno-omerale della spalla sinistra con tecnica di Latarjet modificata. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Bergamo, February 6, 2025 – Today, Giorgio Scalvini begins a new long rehabilitation. On June 3, 2024, the surgery to reconstruct the cruciate ligament that shattered the previous day in the recovery against Fiorentina, preceding six months of long rehabilitation work. (Quotidiano Sportivo)
Non ci sono Giorgio Scalvini e Gianluca Scamacca, recentemente operati rispettivamente alla spalla sinistra e alla giunzione tendinea del retto femorale destro, nella lista dell'Atalanta per la Champions League. (Diretta)
Intervento chirurgico per Giorgio Scalvini . Il difensore dell' Atalanta , dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediata lo scorso giugno, era rientrato in campo riuscendo a collezionare 7 presenze tra Supercoppa italiana e campionato. (Tuttosport)
Eva A. Provenzano Caporedattore 6 febbraio 2025 (modifica il 6 febbraio 2025 | 04:02) La nota del club bergamasco sull'intervento chirurgico eseguito sul difensore che si era fatto male in Champions (fcinter1908)
Con ogni probabilità - Gianluca Scamacca. I due infortuni più gravi e più recenti in casa Atalanta affrontano l’inizio del percorso di recupero. (La Gazzetta dello Sport)
Mister Gasperini ha sfruttato a pieno le possibilità di effettuare modifiche - illimitate in "uscita", limitate invece in "entrata", nel senso che non è consentito aggiungere più di tre calciatori rispetto all'elenco presentato a settembre - inserendo i due nuovi acquisti del mercato di gennaio, Stefan Posch e Daniel Maldini, oltre a Ibrahim Sulemana, che era rimasto escluso a inizio stagione per questioni di spazio. (BergamoNews.it)