Roma, Oliveira si presenta: «Qui per portare esperienza e mentalità»

ilmessaggero.it SPORT

ergio Oliveira, neo acquisto giallorosso, ha le idee molto chiare.

Vengo da un club, il Porto, in cui perdere è proibito, è visto in maniera molto negativa.

Poi per quanto riguarda il campo, sono qui per aiutare e per condividere la mia esperienza, oltre che per imparare dai miei compagni

Il portoghese è entusiasta («Fantastico essere qui, da sempre volevo giocare in serie A») del suo approdo nella Capitale. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, ufficiale l'arrivo di Sergio Oliveira. Il centrocampista arriva con la formula del prestito oneroso a un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 13 milioni più bonus ( per i dettagli dell'operazione). (GianlucaDiMarzio.com)

Sergio Oliveira, infatti, è sbarcato ieri alle 11,40 a Ciampino. Col Cagliari per Mou saranno out Karsdorp, Smalling e il solito Spinazzola oltre agli squalificati Ibanez e Cristante (Tuttoasroma.it)

Non vedo l’ora di vivere l’ambiente della Roma in prima persona» TIAGO PINTO – «Mi ha detto che, essendo un giocatore abituato a vincere, avrei dovuto portare e trasmettere a questo ambiente la mia mentalità vincente. (Calcio News 24)

Il fantasista, nella scorsa stagione, fece molto male alla Juve in Champions League. Ascolta la versione audio dell'articolo. La Roma ha ufficializzato il colpo Sergio Oliveira: l’ex Porto fece malissimo alla Juve nella scorsa Champions League. (Juventus News 24)

Ieri Oliveira (che prenderà la maglia numero 27) si è svegliato prestissimo, alle 5 di mattina, per poi prendere l’aereo per Roma alle 8 (le 9 in Italia). Ovviamente, Oliveira vive questa avventura giallorossa quasi come una nuova vita, lui che in passato ha già lasciato spesso e volentieri il Porto. (LAROMA24)

Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere. “Sempre aiutare la squadra e il gruppo: a livello personale deve essere lo stesso di quello collettivo, perché attraverso questo traguardo si possono raggiungere anche gli obiettivi personali” (Siamo la Roma)