Speranza, proposta Renzi insufficiente

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

"Provo a offrire una soluzione, nel rispetto di tutti - ha detto Matteo Renzi alla direzione Pd -. Abbiamo scelto la democrazia interna e non i caminetti dei big o presunti tali". A meta' del guado, le aperture di Renzi non bastano, spiegano dalla ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altri giornali

Il premier annuncia la nomina di una delegazione per trovare un accordo sulla modifica della legge elettorale, ma avverte che è disposto a rompere l'unità interna se la minoranza boicotterà la consultazione. (Sky Tg24)

Italicum, Renzi compatta il Pd. In più, l'assicurazione: "Io vorrei che questo partito restasse unito, è il partito in cui credo". (Solo News)

ROMA – È l'ora della resa dei conti all'interno del Pd. (BCR Magazine)

Lo ha detto il premier e segretario Pd Matteo Renzi alla Direzione del partito: “Lavoriamo e nelle settimane successive al referendum e ... (Il Fatto Quotidiano)

Noi parliamo in Direzione, noi". Lo ha detto il premier e segretario del Pd Matteo Renzi aprendo la Direzione del ... (Adnkronos)

"Invece è stato assicurato più denaro di tutti alle casse dello stato dalla lotta all'evasione", ha proseguito Renzi. Speranza: 'Proposta di Renzi insufficiente. (98zeroinfo)