LLorente: “A Napoli una bella esperienza, volevo dimostrare il mio valore. Sul rapporto con Gattuso…”

LLorente: “A Napoli una bella esperienza, volevo dimostrare il mio valore. Sul rapporto con Gattuso…”
Altri dettagli:
MondoNapoli SPORT

Fernando Llorente, attaccante dell’Udinese, ha parlato a Tiki Taka della sua avventura a Napoli.

Di seguito le sue dichiarazioni:. “A Napoli è stata una bellissima esperienza.

La gente di Napoli ti entra nel cuore.

Adesso ad Udine voglio andare bene.

Ho cercato di andar via prima, ma volevo provare a dimostrare il mio valore

(MondoNapoli)

Su altre fonti

Non so come mai non ho trovato spazio a Napoli". Ho cercato di andare via prima, una parte di me voleva restare per dimostrare di poter dare un contributo (AreaNapoli.it)

Ma la migliore quest’anno è l’Inter" "Penso che l’Atalanta sia una squadra fortissima, che gioca a memoria. (Fcinternews.it)

Llorente e il momento della Juve: "Dopo 9 Scudetti di fila vive un cambio generazionale". vedi letture. Fernando Llorente ha parlato della situazione in casa Juventus nel corso di una intervista rilasciata a 'Tiki taka'. (TUTTO mercato WEB)

Llorente | “Juventus? Vive cambio generazionale L'Atalanta è fortissima | ma la migliore è…”

«Per me è stata una bellissima esperienza quella di Napoli. Per l’attaccante spagnolo, ora in forza all’Udinese, era forte l’interesse della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

La Juve sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità". (Tutto Juve)

Vive cambio generazionale. Sono cambiati i risultati rispetto a quando giocavo io", ha detto Llorente sulla Vecchia Signora: "Penso stia Vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr