Controlli dei Nas sul green pass, sanzionate una palestra e un pub

Controlli dei Nas sul green pass, sanzionate una palestra e un pub
latinaoggi.eu SALUTE

In particolare nella provincia di Latina:. N.46 controlli totali di cui 27 provincia di Latina e 19 provincia di Frosinone.

I controlli condotti a tappeto hanno permesso di accertare 21 violazioni amministrative in materia di GREEN PASS, di cui 9 contestate ai titolari degli esercizi per la mancata verifica sul possesso della certificazione verde e 12 ad avventori sorpresi senza regolare certificazione verde. (latinaoggi.eu)

Su altre testate

Il bollettino non registra decessi. Ci sono ventisette nuovi casi positivi al Coronavirus in provincia di Latina. Nelle ultime 24 ore, non sono stati segnalati decessi né nuovi ricoveri. (Latina Tu)

Quello di oggi è ancora un giorno senza vittime (una sola registrata a settembre) e anche senza ricoveri ospedalieri Un mese fa, il 13 settembre, erano già stati accertati 424 contagi. (LatinaToday)

Questi i dati comune per comune. Aprilia 12. Bassiano. Campodimele. Castelforte. Cisterna di Latina 1. Cori 2. Fondi 7. Formia 1. Gaeta 1. Itri. Latina 7. Lenola 3. Maenza. Sono 23 le persone giudicate guarite, 2 i ricoverati e 1.403 le persone vaccinate. (latinaoggi.eu)

Non si ferma all'alt dei e poi finge di aver subito il furto dell'auto

Ad un locale di Formia è stata invece contestata una violazione amministrativa per la mancata affissione dell’adeguata cartellonistica informativa ‘covid-19’ I Nas di Latina, nella provincia e sul territorio di Frosinone, hanno rilevato una violazione penale e otto amministrative, con sanzioni per un importo totale di 3.200 euro. (Latina Tu)

Controlli a tappeto in tutto il centro Italia da parte dei carabinieri del Nas nel corso dell'ultimo fine settimana sulle disposizioni relative al Green Pass e sul rispetto delle misure di contenimento del covid. (LatinaToday)

L'attenzione del Comando Provinciale Carabinieri di Latina rimane alta e costante sull'intero territorio di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di ordine e sicurezza pubblica avanzate dai cittadini L'uomo è stato intercettato nel corso di un controllo alla circolazione stradale, da parte dei militari dell'Arma che, riconoscendolo, si sono subito recati presso la sua abitazione, non rintracciandolo. (latinaoggi.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr