Le parole Florenzi su Mbappè: “Neanche alla play station è facile da marcare”

SuperNews SPORT

I commenti di Florenzi su Mbappe. Gli Europei stanno per iniziare e non mancano i primi pronostici sulle varie squadre.

Gli Europei secondo Florenzi. Il calciatore è carico e ottimista sugli Europei

A fare un pronostico sulla Francia è Florenzi, dopo un anno al PSG, conosce l’ambiente e crede che i Galletti siano i favoriti.

Sono parole di stima quelle di Florenzi su Mbappe, il calciatore, infatti, crede che l’attaccante francese sia l’asso nella manica dei Galletti. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Florenzi su De Rossi: "Ha tutto per diventare un grande: sarebbe bello esser allenati da lui". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa di oggi da Coverciano, Alessandro Florenzi ha parlato del vice allenatore azzurro Daniele De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

Questo è quanto ha detto ai giornalisti in conferenza stampa:. -Come stai e cosa ti aspetti dall'esordio con la Nazionale? Adesso penso solo all'Europeo, altre valutazioni le faremo alla fine di questo torneo (fcinter1908)

Un Europeo in cui tutti danno la Francia campione del mondo come grande favorita: "Hanno il giocatore più forte del torneo, sì. Vedi anche Euro 2020 Italia, Bonucci: "Qui il gruppo fa la differenza, il mercato non ci disturba" (Sport Mediaset)

"Sono molto più forte rispetto al 2016" approfondimento Italia agli Europei, la classifica marcatori Florenzi ha parlato anche delle sue condizioni fisiche: "Sto benissimo, il riposo di lunedì era pattuito. (Sky Sport)

Intervenuto in conferenza stampa, il terzino della nazionale Alessandro Florenzi ha parlato del futuro di Donnarumma. Queste le sue parole: "A Gigio nessuno deve dare consigli, la vita è la sua, il lavoro e le decisioni sono le sue. (Milan News)