Dall'Inghilterra: 'Il Manchester United piomba su Vlahovic, le cifre'

ilBianconero SPORT

I Red Devils si sarebbero così inseriti in una rincorsa per gennaio a Vlahovic che comprende anche la Juve, come ben sappiamo, più in sordina il Milan, e altri club di Premier League come il Tottenham e il Newcastle (che però è ultimo in classifica nel campionato inglese).

La Juventus vuole provare ad assicurarsi Dusan Vlahovic il prima possibile, ma si sta rendendo conto che la concorrenza è agguerrita e il prezzo non è certo da saldi di gennaio. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Commisso tenta di scatenare l’asta: sul centravanti c’è mezza Europa. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, la Fiorentina starebbe ragionando sulla possibilità di vendere Vlahovic già a gennaio, senza aspettare giugno, come inizialmente previsto. (IlNapolista)

Nel match odierno delle 13:30, valevole per la 13a giornata, è l’Arsenal a vincere la sfida per 2-0 contro la squadra allenata da Eddie Howe. Nel match delle 13:30, valevole per la 13a giornata di Premier League, l'Arsenal ha sconfitto per 2-0 il Newcastle grazie alle reti di Saka (56') e Martinelli (66'). (Calcio In Pillole)

Julian Alvarez è il nuovo gioiellino prodotto del River Plate. L’Inter lo segue da tempo e, come riportato dal Corriere dello Sport, presto il vice Direttore Sportivo, Dario Baccin, incontrerà il suo agente in Sudamerica. (Inter-News)

La cessione del giovane svedese porterebbe ai bianconeri la liquidità necessaria per tentare già nella prossima finestra di mercato l'assalto al centravanti serbo. La Juventus pronta a vendere già a gennaio Kulusevski per alzare l’eventuale offerta alla Fiorentina per Vlahovic — Niccolò Ceccarini (@NickCecca) November 26, 2021 (Firenze Viola)

Per poter, però, alzare la proposta da presentare a Commisso, la Juventus ha deciso di mettere sul mercato anche Kulusevski. L’attaccante, arrivato nell’estate 2020, non sta trovando grande continuità con Massimiliano Allegri (SpazioJ)

L'idea della dirigenza bianconera sarebbe quella di sacrificare Dejan Kulusevski nella finestra invernale di mercato, così da avere la liquidità necessaria per poter acquistare l'attaccante della Fiorentina già a gennaio (Tutto Juve)