Novellino: "Dybala serve e servirà tanto alla Roma"

Novellino: Dybala serve e servirà tanto alla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Daniele Buffa/Image Sport “Osimhen in Turchia? Non è una bella conclusione… ma il Napoli risparmia, lui va giocare”. Così a TuttoMercatoWeb.com Walter Novellino commenta il passaggio dell’attaccante al Galatasaray. Il Galatasaray non era sicuramente la squadra in cima alle preferenza del giocatore… “Questo è certo. Ma meglio di niente. Al di là di questo il Galatasaray è sempre una squadra di prestigio”. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

"Quando ho sentito dell'interesse del Galatasaray, è stata una decisione facile per me. Sapevo quanto fosse grande il Galatasaray e quanto fosse un club familiare. Osimhen: "Facile scegliere il Galatasaray. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen è, ufficialmente, un nuovo giocatore del Galatasaray. Dopo l'arrivo a Istanbul, le visite mediche ed i bagni di folla per l'attaccante nigeriano, il Napoli ha diramato un comunicato in cui ha annunciato la cessione del giocatore con tutti i suoi dettagli, compreso quello legato all'opzione per il rinnovo del contratto del giocatore inserita negli accordi prima della sua partenza: (Tutto Atalanta)

La nota del Galatasaray che, a sorpresa, parla però di 6 milioni di euro per la stagione 2024-2025 : "È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Victor James Osimhen e la sua società SSCN Napoli SPA in merito alla cessione temporanea a titolo gratuito del calciatore. (StileTV)

Osimhen-Galatasaray, l'intermediario dice tutto: "Chiusa in meno di 48h, ecco com'è nata!"

Il club turco mette la cifra nero su bianco su X. E il resto chi lo paga? Osimhen, il Galatasaray: il suo... (Virgilio)

Victor Osimhen è ufficialmente un nuovo calciatore del Galatasaray, il bomber è stato annunciato dal club turco. (AreaNapoli.it)

Uno dei più grandi e inattesi colpi da maestro del mercato estivo è stato Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. E il vero regista della trattativa, George Gardi, racconta in esclusiva a Tuttomercatoweb. (Tutto Napoli)