Gp del Bahrain di F1, la gara di oggi: dalle 17 i piloti in pista per la vittoria

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna la Formula 1 con il Gp del Bahrain, quarto appuntamento del Mondiale 2025. Dopo le prime tre gare in Australia, Cina e Giappone, il Circus fa tappa sul Circuito Internazionale del Bahrein per un weekend che promette spettacolo. Ecco dove seguire il Gran Premio di oggi, domenica 13 aprile, in diretta tv e streaming. Gp Bahrain, orario Il Gp del Bahrain inizierà oggi, domenica 13 aprile, alle 17 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (IlFaroOnline)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Se Oscar Piastri e Charles Leclerc possono sorridere grazie, rispettivamente, ad una sontuosa pole position ed ad una terza piazza di tutto rispetto che in serata si trasforma in prima fila grazie alla penalità inflitta alle Mercedes per irregolarità in pit-lane, sia Lando Norris che Lewis Hamilton deludono non andando oltre il sesto ed il nono tempo. (Il Mattino)
Non sembra sia stata la soluzione migliore, almeno in questa fase, partire con le medie da parte dei due piloti Ferrari 7° giro - Già al pit-stop Hadjar che passa dalle soft alle medie 5° giro - Antonelli supera Sainz che poi viene passato anche da Verstappen 4° giro - Piastri ha 1"4 su Russell, 2"3 su Norris e 3"4 su Leclerc, Antonelli è settimo in scia a Sainz mentre Hamilton è nono dietro a Verstappen Notevole avvio di Norris che da sesto si è portato subito terzo, ma la direzione gara sta valutando la sua posizione nella piazzola che pare non fosse corretta Piastri conduce su Russell Norris Leclerc Gasly Sainz Antonelli Verstappen Hamilton Tsunoda, questi in top 10. (Leggo.it)

Servono a testare condizioni che si ritroveranno più avanti nel corso della stagione, in estate soprattutto. Molto più rappresentative le seconde che si correranno alle 17 (stessa ora delle gara) quando ci sarà anche Leclerc sulla Ferrari aggiornata. (Corriere della Sera)