Di Maria lascia il PSG, giocherà nella Juve: colpo a parametro zero

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Angel Di Maria lascia ufficialmente il PSG ed è pronto a trasferirsi a parametro zero alla Juventus, giocherà in Serie A.

Il passaggio del fuoriclasse argentino in bianconero viene dato praticamente per scontato, dato che la Juve ha già fatto tutto per assicurarsi le prestazioni del giocatore, compreso un l’auto ingaggio.

Con Di Maria la Juventus piazza sicuramente un grande colpo, dato che a 34 anni l’argentino rappresenta comunque un grande giocatore, in grado di assicurare ottime giocate

L’argentino ha vinto 18 titoli ed è diventato il primo fornitore di assist di tutti i tempi del club“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Soltando dalla prossima settimana, però, si potrà avere più chiara la situazione visto che la Juventus è già molto scoppiettante sul mercato. Proprio la Juventus avrebbe messo nel mirino il calciatore dell’Inter, ormai in uscita dal club nerazzurro. (JuveLive)

Di seguito troverete il video in cui il giornalista ha fatto il punto della situazione su queste due trattative caldissime. La Juventus è già concentrata sul futuro, sulla costruzione della squadra del prossimo anno. (Juvenews.eu)

Di spalla anche il clamoroso "no" di Mbappè all'ipotesi Real Madrid. In arrivo, intanto, il primo colpo: si tratta di Angel Di Maria, fuoriclasse argentino che ha detto ufficialmente addio al PSG. (AreaNapoli.it)

Angel Di Maria lascia ufficialmente il PSG ed è pronto a trasferirsi a parametro zero alla Juventus, giocherà in Serie A. Con Di Maria la Juventus piazza sicuramente un grande colpo, dato che a 34 anni l’argentino rappresenta comunque un grande giocatore, in grado di assicurare ottime giocate (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’apertura de La Stampa: “Juventus, riecco il parametro zero. Il quotidiano si sofferma sulle trattative e i colpi low cost del passato della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Fischia a Brekalo, tutto lo stadio per Belotti che nelle prossime ore svelerà il suo futuro. Il Toro - Nel taglio alto spazio ai granata, ko contro la Roma nell'anticipo: "Toro, tanti saluti e una figuraccia". (TUTTO mercato WEB)