DAD. Ecco l'ordinanza di Emiliano: dal 22 febbraio fino al 5 marzo 2021

StatoQuotidiano.it INTERNO

Essi hanno sino ad oggi consentito la didattica in presenza a chi lo chiedeva, mettendo a rischio la loro vita

Ogni conseguente adempimento, ove necessaria una implementazione tecnologica ai fini della suddetta idonea erogazione e fruizione della didattica digitale integrata, deve avvenire con l’urgenza del caso.

La regola base è utilizzare per due settimane la didattica digitale integrata in tutte le scuole di ogni ordine e grado. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Da lunedì 22 febbraio e sino a tutto il 5 marzo l’attività didattica delle scuole pugliesi di ogni ordine e grado sarà al 100% in modalità digitale integrata. La regola base è utilizzare per due settimane la didattica digitale integrata in tutte le scuole di ogni ordine e grado. (Puglia In)

Le Istituzioni Scolastiche - inoltre - devono comunicare, ogni lunedì della settimana, all’Ufficio Scolastico Regionale e al Dipartimento della Salute, attraverso la procedura predisposta sulla piattaforma www. (BariToday)

Era stata annunciata ed è arrivata, la nona ordinanza sulla scuola del presidente Michele Emiliano per fronteggiare l'emergenza Covid. Studenti a casa in didattica digitale integrata per tutte le scuole, a eccezione degli asili nido pubblici o privati, fino a venerdì 5 marzo. (La Repubblica)