Doc - Nelle tue mani, Luca Argentero, Matilde Gioli e le emozioni sul set

Ci sono forti sentimenti tra i personaggi sullo schermo, ma ci sono anche sul set, seppur diversi.

Luca Argentero, alias Andrea Fanti, aggiunge: "Credo che il successo di Doc si debba anche alla sintonia che abbiamo saputo creare fra noi attori

Leggi anche Arriva Doc - Nelle tue mani e non ce n'è più per nessuno: oltre 7 milioni di persone per il debutto della seconda stagione. Doc - Nelle tue mani, Matilde Gioli e Luca Argentero: "Il successo è nella nostra sintonia". (ComingSoon.it)

Su altri media

Dopo la prima puntata della seconda stagione c’è una bellissima notizia per Doc 2 – Nelle tue mani. Bellissima notizia per Doc 2- Nelle tue mani, ascolti altissimi. (Leggilo.org)

Luca Argentero si lascia sfuggire alcune rivelazioni su Doc – Nelle tue mani. Anche Luca Argentero ha chiaramente detto che gli attori di Doc – Nelle tue mani sono molto affiati anche nella realità. Luca Argentero si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni insieme alla collega, l’attore fa sapere qual era il suo primo obiettivo, ecco di che si tratta. (BlogLive.it)

Ma perché Lorenzo è morto all’inizio di Doc 2? Lorenzo Lazzarini, l’amato personaggio di Doc 2 interpretato da Gianmarco Saurino, è morto nelle prime puntate della serie. (Napoli.zon)

Luca Argentero e la sua squadra di medici hanno ottenuto risultati stellari, facendo segnare oltre il 30% di share e incollando al piccolo schermo più di 7 milioni di telespettatori, che hanno seguito la prima puntata, ricca di colpi di scena. (Televisionando)

Advertisement. Luca Argentero ha sorpreso tutti con un tweet che ha spiazzato i fan della popolare serie targata Rai, Doc – Nelle tue mani. L’uscita di scena del personaggio del dottor Lazzarini è correlata strettamente con il Covid e si tratta del primo medico di una serie televisiva ad essere una vittima della pandemia. (OgniGiorno Magazine)

Leggi anche Chi è Alice Arcuri, new entry in Doc-nelle tue mani: quando e dove è nata, laurea, vita privata ed Instagram. Ha lasciato per sempre Doc-nelle tue mani, svelato il motivo dell’addio! Infatti, la seconda stagione si apre proprio con lo scoppio della pandemia, dove tristemente perde la vita uno dei tanto amati protagonisti. (SoloGossip.it)