Ternana-Cagliari: è partita la vendita dei biglietti per la gara di mercoledì

Tutto Cagliari - News SALUTE

I botteghini del Liberati saranno aperti il giorno della gara, mercoledì 7 dicembre, a partire dalle ore 10.00; una ulteriore postazione sarà riservata al ritiro accrediti (no stampa), a partire dalle ore 17.30 e fino alle ore 20.30"

Come comunicato dal club "E’ attiva – da giovedì primo dicembre – la prevendita di Ternana-Cagliari in programma alle ore 20.30 di mercoledì 7 dicembre allo stadio Libero Liberati, valida per il decimo turno del campionato di Serie BKT 2022/23. (Tutto Cagliari - News)

Su altre fonti

Dionisio Mascia: "Un Cagliari che ha coperto tutto il campo ed ha tenuto il gioco del Parma". vedi letture. Il giornalista de L'Unione Sarda, Dionisio Mascia, ha detto la sua sulla gara di ieri pomeriggio ai microfoni di Radiolina: "Ho visto finalmente un Cagliari diverso, che dato seguito alla gara di Frosinone. (Tutto Cagliari - News)

Serie B, tra le prime 3 gare più seguite della 15a giornata c'è Cagliari-Parma: ecco il dato. (Tutto Cagliari - News)

Secondo le stime preliminari dell’Istat, a novembre l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività (NIC), al lordo dei tabacchi, registra un aumento dello 0,5% su base mensile e dell’11,8% su base annua. (Finanza.com)

L'Istat conferma le stime di crescita preliminari sul Pil nel terzo trimestre. E vede che l'accelerazione dell'inflazione prende una prima pausa, seppur restando a livelli da record dalla metà degli anni Ottanta. (la Repubblica)

Alle loro straordinarie famiglie, ai volontari e alle associazioni che si battono per l’affermazione dei loro diritti va oggi l’apprezzamento della Repubblica”. Le persone con disabilità sono una risorsa per la comunità e la loro partecipazione alla vita della società è preziosa” conclude il Capo dello Stato. (Sardegna Reporter)

Milano, 1 dic. (LaPresse) – A ottobre l’indice dei prezzi Pce (Personal Consumption Expenditures) degli Stati Uniti è aumentato del 6% su base annua, segnando un rallentamento rispetto al +6,3% di settembre. (LaPresse)