EMPOLI, PELLEGRI E SAZONOV IN PRESTITO DAL TORINO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato ora per ora Pietro Pellegri e Saba Sazonov sono due nuovi giocatori dell'Empoli. Entrambi in arrivo al club toscano dal Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'annuncio ufficiale dei granata arriva sui propri canali: "Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all'Empoli Football Club, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025 con opzione per l'acquisto definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Pellegri. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La maxi operazione di mercato sull’asse Torino-Empoli, con i due calciatori in prestito nel club toscano, va a rafforzare una delle rivali dirette del Lecce per la salvezza. (Calcio Lecce)
5 ore fa Saba Sazonov e Pietro Pellegri sono diventati due giocatori dell'Empoli: entrambi si sono trasferiti dal Torino alla squadra toscana con la formula del prestito con diritto di riscatto. Se riusciranno a convincere in maglia azzurra, il club ha quindi la possibilità di acquistarli a titolo definitivo a cifre già concordate. (Calciomercato.com)
Ex Cagliari, nella giornata di oggi oltre alla firma ufficiale è arrivata già anche la prima convocazione con il Torino per Walukiewicz (Cagliari News 24)
Adesso è anche ufficiale. L’ex difensore del Cagliari, Sebastian Walukiewicz è un nuovo giocatore del Torino. Il difensore arriva dall’Empoli per un costo di circa 5 milioni. La trattativa beneficia anche il club rossoblù, vista la clausola inserita al momento del passaggio ai toscani del 10% sulla futura rivendita. (Cagliari News 24)
Torino, ecco i numeri di maglia scelti da Maripan e Walukiewicz 6 ore fa (Calciomercato.com)
Ufficiale la maxi operazione fra Empoli e Torino. Dal Torino arrivano in prestito con diritto di riscatto il difensore Sava Sazonov e l'attaccante Pietro Pellegri. (Tuttosport)