Sea Watch, Salvini indagato per sequestro persona. «Non cambio idea»

Il Sole 24 ORE INTERNO

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini è stato nuovamente iscritto nel registro degli indagati per il reato di «sequestro di persona commesso in Siracusa dal 24 al 30 gennaio 2019». Arriva dallo stesso leader della Lega la rivelazione con la postilla (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Salvini: «In Libia non c'è guerra ma scontri». «Al momento non c'è guerra, ci sono scontri e noi stiamo lavorando affinché non ci sia la... (Il Mattino)

Il pm ha già chiesto l'archiviazione, ora la palla passa al tribunale dei ministri (Today)

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini è stato nuovamente iscritto nel registro degli indagati per il reato di “sequestro di persona commesso in Siracusa ... (Virgilio Notizie)

Nell'inchiesta per sequestro di persona aperta dalla Procura di Catania sui presunti ritardi nello sbarco della Sea Watch 3, a fine gennaio 2019... (Fanpage.it)

Sea Watch, il Tribunale dei ministri avvia l'istruttoria su Conte, Di Maio e Toninelli per il caso della nave dell'Ong bloccata di fronte a Siracusa (Il Secolo d'Italia)

A Monza per l'inaugurazione della nuova questura, scontro con i ministri M5S Di Maio e Trenta: "Crisi di governo? Non so, io non cambio idea". (Repubblica.it)