Inter, contraerea per trattenere Lautaro. Due ‘attrattori’ per convincerlo

fcinter1908 SPORT

E se il procuratore ha scelto di far capire che si valuta sul futuro, il club nerazzurro non se ne starà con le mani in mano.

Perché è Hakimi il calciatore destinato alla partenza e il club resisterà fino a che potrà sulla cessione dell'attaccante argentino.

La permanenza dell'attaccante numero 9 può trascinare il numero 10

La Gazzetta dello Sport parla delle mosse che il club nerazzurro può mettere in atto nonostante le parole dell'agente dell'argentino. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Hanno fatto molto rumore le parole rilasciate nelle scorse ore dall'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano. Hanno fatto molto rumore le parole rilasciate nelle scorse ore dall'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano. (fcinter1908)

Con la crisi economica che continua a far sentire i propri effetti, i club della Serie A sono pronti anche a sacrifici importanti davanti all’offerta giusta. Lautaro Martinez è uno dei possibili partenti: l’addio dell’addio argentino sarebbe il sacrificio più doloroso, il sondaggio. (CalcioMercato.it)

Corsa a 3 in Spagna per il numero 10 dell'Inter. Raffaele Caruso. Atletico Madrid ma non solo, anche Barcellona e Real Madrid sono pronte sul mercato a fare sul serio per Lautaro Martinez. Come riportato da Tuttosport, il club blaugrana è pronto a tornare alla carica per il numero 10 dell'Inter. (passioneinter.com)

Inter, Lautaro: "Proposto il rinnovo, ma stiamo bene così"

L’altro nome è quello di Lautaro Martinez, che piace all’Atletico ed in Premier ma senza la presenza di proposte tangibili Inter, che ballo di mercato tra Lautaro e Hakimi. (TUTTO mercato WEB)

No al rinnovo. Lautaro potrà anche essere una pedina ambita dal mercato, ma l’Inter la valutazione l’ha fatta, cioè quella da cui si può iniziare a trattare Nessuno ha chiamato dal Barcellona. Da circa un anno si parla insistentemente del Barcellona come squadra interessata a Lautaro Martinez. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Corriere dello Sport sottolinea che l'Inter vorrebbe trattenerlo ma per arrivare a 70-80 mln cash di attivo non si può escludere l'addio. Le parole dell'agente dell'attaccante sono sembrate come un invito ai grandi club a fare le loro offerte. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr