Tomb Raider, la serie Amazon sarebbe morta

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un panorama di collaborazioni sempre più complesse tra colossi dell'intrattenimento, il progetto della serie TV di Tomb Raider targata Amazon sembra aver incontrato un destino tutt'altro che fortunato. Le recenti indiscrezioni dipingono un quadro preoccupante per i fan dell'archeologa più famosa dei videogiochi (che trovate anche su Amazon). fonti vicine alla produzione riportate dal Daily Mail descrivono il progetto come "morto", utilizzando un'ironica similitudine con le numerose vittime che Lara Croft lascia sul suo cammino nelle sue avventure digitali. (SpazioGames)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La serie TV di Tomb Raider di Phoebe Waller-Bridge sembra essere definitivamente in stallo. Annunciata lo scorso anno, questa avrebbe dovuto portare Lara Croft sul piccolo schermo con un budget astronomico, diventando una delle nuova serie di punta di Prime Video. (IGN Italia)
Amazon ha recentemente deciso di interrompere lo sviluppo della serie televisiva basata sul noto franchise di Tomb Raider. Inizialmente, il progetto aveva suscitato notevole interesse, specialmente per la scelta di Sophie Turner nel ruolo di Lara Croft e l’ingresso di Phoebe Waller-Bridge come sceneggiatrice. (SofiaOggi.com)
Secondo un nuovo report, Amazon avrebbe abbandonato il progetto legato a Tomb Raider, che avrebbe visto Sophie Turner nel ruolo di Lara Croft e Phoebe Waller-Bridge come sceneggiatrice. (movieplayer.it)

La serie TV di Tomb Raider prodotta da Amazon e affidata alla sceneggiatrice e attrice Phebe Waller-Bridge pare sia naufragata, con le fonti del Daily Mail che affermano che il progetto è "morto". (Multiplayer)
L'ambizioso progetto televisivo dedicato a Tomb Raider (il gioco si può acquistare su Amazon), affidato alla penna di Phoebe Waller-Bridge, sembra essere giunto al capolinea prima ancora di iniziare. Dopo anni di gestazione problematica, fonti interne confermano che l'adattamento dell'iconico videogioco per il piccolo schermo è da considerarsi morto. (tomshw.it)