Insigne-Napoli, Cerchione: 'Nessun incontro per il rinnovo. Ecco come stanno le cose'

Insigne-Napoli, Cerchione: 'Nessun incontro per il rinnovo. Ecco come stanno le cose'
AreaNapoli.it SPORT

"Oggi - ha scritto Cerchione su Instagram - è arrivata l’ennesima fake news riguardo la presunta trattativa per il rinnovo contrattuale del capitano Lorenzo Insigne.

Lorenzo Insigne e il rinnovo con il Napoli.

Il capitano ha il contratto in scadenza in data 30 giugno 2022 e, ad oggi, non l'ha ancora rinnovato.

Ad oggi non c'è stato alcun incontro tra le parti e, per il momento, non è nemmeno in programma: lo ha chiarito lo speaker di 1 Station Radio Luca Cerchione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Perché la decisione più che a Spalletti, sedutosi da poche ore in panchina, spetta a De Laurentiis, avendo il capitano un contratto che scade il 30 giugno 2022. Insigne, che percepisce 4,5 milioni, aspirerebbe a un contratto più sostanzioso e di lunga durata, volendo diventare ciò che Totti è stato per la Roma (CalcioNapoli24)

Si leggevano terrore e disperazione quella sera nella faccia di Insigne. Come non hanno fatto De Laurentiis e Gattuso, scambiandosi messaggi pubblici che erano una apoteosi di ipocrisia. (Tutto Napoli)

Look sportivo per Lady Insigne. Ecco un selfie pubblicato su Instagram da Jenny, moglie del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne.     Ver esta publicación en Instagram           Una publicación compartida de Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Insigne-Napoli, Bargiggia: 'Girano fake news, c'è una sola verità. Fissato il prezzo'

E uno come Insigne, con tutto il rispetto, non può essere trattato come Hysaj e Maksimovic, rimasti nel gruppo di Gattuso". Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli. (AreaNapoli.it)

Ma secondo i colleghi di 1 Station Radio ciò non corrisponde al vero, infatti il giornalista Luca Cerchione scrive su Facebook: "Ad oggi non c’è stato alcun incontro tra le parti e, per il momento, non è nemmeno in programma, dunque non possono essere sorti problemi che possano allontanare Lorenzo dal Napoli (Tutto Napoli)

Se ad esempio Maurizio Sarri va alla Lazio e prova a trattare Insigne, alla fine tutto ha un prezzo, diventa questione di cifre. Lorenzo Insigne ed il rinnovo di contratto non ancora arrivato: l'esperto di mercato Paolo Bargiggia ha fatto il punto della situazione. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr