Regno Unito, scienziati contro governo. E il ministro della Sanità, vaccinato, ha il Covid

Regno Unito, scienziati contro governo. E il ministro della Sanità, vaccinato, ha il Covid
la Repubblica SALUTE

Regno Unito, scienziati contro governo.

E il ministro della Sanità, vaccinato, ha il Covid di Enrico Franceschini. Il ministro della Sanità britannico Sajid Javid (reuters). Secondo la lettera pubblicata su Lancet, la decisione del governo di Boris Johnson di tornare alla normalità nonostante i 50mila casi giornalieri rischia di essere terreno fertile per le nuove varianti, dato il ruolo di hub internazionale della Gran Bretagna (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

L’annuncio è stato dato dallo stesso Javid: “Questa mattina sono risultato positivo al Covid. Il picco raggiunto il 16 luglio rappresenta il più alto degli ultimi sei mesi. (Il Fatto Quotidiano)

AgenPress. Condividi “Questa mattina sono risultato positivo al Covid. (Imola Oggi)

Javid ha quindi fatto appello alla popolazione a vaccinarsi Il ministro britannico della Salute, Sajid Javid, ha annunciato la sua positività al Covid-19. (Adnkronos)

Covid, positivo il ministro della Salute britannico. L’appello: “Vaccinatevi”

In un video pubblicato sul suo account Twitter, il ministro ha confermato la notizia, sottolineando di aver fatto il vaccino e di avere «sintomi lievi». I’m waiting for my PCR result, but thankfully I have had my jabs and symptoms are mild. (leggo.it)

E se la strategia del governo ci porta all'ennesimo lockdown, avvertono gli scienziati, questo potrebbe avere un impatto ancora piu' devastante sull'economia Invece di consentire l'aumento delle infezioni, - esortano gli esperti - il governo dovrebbe intraprendere azioni urgenti per informare e proteggere il pubblico e prepararsi per l'autunno. (La Sentinella del Canavese)

***Iscriviti alla Newsletter Speciale coronavirus Il ministro britannico della Salute, Sajid Javid, è risultato positivo ad un test per il covid-19. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr