Vasto, uomo accoltella la ex moglie e fugge L'aggressore è ricercato dai carabinieri

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Dramma familiare a Vasto, in provincia di Chieti, dove una donna di 58 anni è stata accoltellata dall'ex marito alle spalle. Il fatto è accaduto in pieno centro; dopo l'aggressione l'uomo (54 anni) si è dato alla fuga ed è ora ricercato dai carabinieri ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

L'episodio è avvenuto nella centralissima piazza Rossetti. La vittima, ora in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, era insieme ... (Il Messaggero)

La donna, 58enne, stava camminando in tutta tranquillità quando a sorpresa è stata raggiunta dal fendente infertole con violenza dall'ex marito. (Stadio24.com)

Un’aggressione alle spalle e una coltellata in pieno giorno. Lei lo aveva lasciato due mesi fa e, dopo l’ennesima discussione e l’ennesimo no della donna a riprendere la convivenza, lui prende il coltello a serramanico che teneva in tasca e la trafigge sotto la spalla destra perforandole un polmone... (La Stampa)

stava ... M.P. (Rosa Rossa)

La donna è stata trovata nei pressi di piazza Rossetti con evidenti ferite da taglio mentre si era data alla fuga in seguito ai colpi ricevuti che gli hanno provocato una forte perdita di ... (Il Ponente)

VASTO, 25 SETTEMBRE - In piazza Rossetti, pieno centro di Vasto, una donna è stata accoltellata dall'ex marito. L'accaduto si è verificato stamani, intorno alle 11:30. (InfoOggi)