La promessa di Donnarumma ai tifosi del Milan è spiazzante

La promessa di Donnarumma ai tifosi del Milan è spiazzante
Approfondimenti:
SerieANews SPORT

Un tatuaggio di quelli lavabili ma con una promessa ‘strappata a Donnarumma

Donnarumma prova a raccontare i suoi sentimenti: “E’ normale che sia dispiaciuto per i fischi: qui sono cresciuto e sono sempre stato un tifoso milanista.

Donnarumma si tatua il Milan sul braccio: “Sempre rossonero”. L’inviato de Le Iene, infatti, gli chiede di tatuarsi lo stemma del Milan sull’avambraccio, proprio lì dove ha inciso la vittoria di Euro 2020. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

#LeIene hanno fatto tatuare (lavabile) lo stemma del #Milan a #Donnarumma dopo i fischi di San Siro I tifosi del Milan non dimenticheranno mai il tradimento di Donnarumma, già perdonato una volta nel 2017, che sarebbe dovuto diventare il portiere rossonero dei prossimi 20 anni. (MilanLive.it)

?Quindi non meravigliamoci per qualche fischio" Però a volte però questi fischi le persone se li vanno a cercare: evidentemente, c'è stato un tradimento e, non nel calcio ma nella vita di tutti i giorni, i tradimenti vengono ripagati. (Fantacalcio ®)

Vorrò sempre bene ai tifosi milanisti. L’inviato de Le Iene, Alessandro Onnis, ha raggiunto Donnarumma per parlare dei fischi ricevuti a San Siro (il servizio andrà in onda questa sera). (Milan News)

Donnarumma risponde ai fischi: la ‘promessa’ ai tifosi del Milan

Donnarumma: C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. Alessandro Onnis, dopo aver commentato con "Sarò sempre un cuore rossonero". (Eurosport IT)

Sarò sempre un cuore rossonero". "È normale il dispiacere - ha dichiarato Donnarumma - sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista. (Pianeta Milan)

Donnarumma stasera a ‘Le Iene’ torna sui fischi di San Siro, il portiere vuole la pace con i tifosi del Milan e fa una ‘promessa’. I tifosi del Milan non hanno dimenticato l’addio del portiere e lo hanno contestato in maniera rumorosa. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr