Super Cashback: in arrivo tanti soldi o la grande stangata?

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Il Super Cashback è in dirittura d’arrivo.

LEGGI ANCHE > > > Super Cashback, l’ultimatum: “avete 7 giorni per giustificare le transazioni”. Insomma, un periodo di grande incertezza che potrebbe favorire chi ha agito nel rispetto degli altri e declassare chi si è avvalso di tecniche non proprio corrette (seppure legali)

Per questo motivo molti utenti hanno ricevuto dei messaggi dove è stato spiegato loro che alcune transazioni non sono valide ai fini del Super Cashback. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback e il messaggio che può creare problemi: ecco cosa dovete fare. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback, le cose stanno per peggiorare: ecco cosa favorirà i furbetti. (kronic)

Provando a cimentarci in una previsione a fine giugno, dovrebbero essere necessarie almeno 593 transazioni. I partecipanti al Super Cashback vedono ormai il traguardo all'orizzonte, pronti a un ultimo scatto per lasciarsi alle spalle i concorrenti. (Punto Informatico)

Anzi: si ritroveranno appena 150€, ovvero il rimborso minimo relativo al cashback basico con le 50 operazioni L’indicazione era arrivata da Laura Castelli lo scorso giovedì e i fatti, a pochi giorni di distanza, trovano subito conferme. (Consumatore.com)

Le perplessità inerenti il Super Cashback sono ormai all’ordine del giorno. Super Cashback: la nuova regola per ottenere il rimborso da 1500 euro. (ContoCorrenteOnline.it)

Castelli: al via controlli per furbetti cashback. “Niente furbetti del cashback. Attivati i controlli anti-furbetti del cashback, per evitare sotterfugi creativi destinati a scalare la classifica del superpremio semestrale da 1500 euro riservato ai primi 100 utenti che hanno effettuato maggiori transazioni elettroniche. (The Italian Times)

L’iniziativa cashback è nata per limitare in maniera consistente le transazioni in denaro contante a favore di quelle con l’utilizzo di carta di credito e bancomat. Da oggi in poi, i furbetti del cashback dovranno comprendere che per loro potrebbe esserci addirittura la cacciata dal programma e l’impossibilità di ritornarci. (ContoCorrenteOnline.it)