Juve, squadra che vince si può pure cambiare: Pirlo pensa a tre nuovi volti con il Genoa

ilBianconero SPORT

Vecchi ricordi, ormai, soprattutto dopo i passi in avanti visti inizialmente nel derby pareggiato con il Toro e nella vittoria - netta - con il Napoli, che di sicuro ha saputo regalare un po' di entusiasmo per il finale di partita.

Ma una squadra che vince si può pure cambiare?

Pirlo pensa a tre nuovi volti con il Genoa: guardate un po' nella gallery dedicata per saperne di più

La Juventus si prepara alla sfida con il Genoa: domenica un momento da "vecchio calcio", con quella partita alle 15 di domenica che in questa stagione è capitato di fatto soltanto una volta, qualche settimana fa con il Benevento (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Altri passi falsi da qui alla fine del torneo potrebbero comunque essergli fatali", ha aggiunto Marcello Chirico nel suo editoriale Al netto dei discutibili episodi arbitrali (1 a testa), compreso il penalty concesso nel finale al Napoli (AreaNapoli.it)

Ha concluso il giornalista ai microfoni dell'emittente ufficiale del Napoli Inoltre, Vigliotti, ha aggiunto: "Il Napoli deve giocare da Napoli, per esempio contro la Juventus c'è un episodio che nessuno mette in evidenza. (AreaNapoli.it)

Un gesto naturale, non cercato (non è che Gattuso sia andato a cercare l’avversario, ma si sono semplicemete trovati sulla traiettoria), ma voluto perché per essere autentici uomini di sport non bisognerebbe ricordarsi sempre cosa significa lo sport. (Tuttosport)

Il calciomercato Juventus fa i conti con l’interesse del PSG per Cristiano Ronaldo, ma i francesi vogliono anche Sergio Ramos e Aguero. Cristiano Ronaldo ma non solo. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, destini opposti per i senatori | Doppia pista in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, salta lo scambio | Futuro in Premier League! (Calciomercatonews.com)

Sul portoghese però sembra non esserci più il Real Madrid, diretto verso Mbappè, pensi torna d’attualità il PSG. Il portoghese andrà via da capocannoniere del campionato? (DirettaGoal)