No vax, lo sfogo di J-Ax: «Mi minacciano, sono terroristi»

J-Ax minacciato dai no vax.

«Nessuno vuole togliere la libertà di nessuno.

ma l'abbiamo fatto - ha spiegato - , perché è un dovere civico, certo per la nostra salute ma anche per difendere la vostra salute, la salute del Paese e del mondo».

Si tratta solo - ha concluso - di rispettare la vita, il dolore e la morte delle persone perché questo è il Covid»

«Ho ricevuto delle minacce da alcuni NO-VAX che vogliono: 'Cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte'. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial). . Su alcuni canali Telegram dove i No-Vax si riuniscono sono apparse svariate minacce al rapper milanese. Io quando penso ai negazionisti, penso alle persone coi negozi chiusi, ai ristoranti costretti ad abbassare per sempre la serranda (Prima la Martesana)

Chi nega questo virus sta condannando a morte altri italiani come lui". Questa è la realtà, nessuno vuole togliere la libertà di nessuno, si tratta solo di rispettare la vita, il dolore e la morte delle persone, perché questo è il Covid (AreaNapoli.it)

«Chi nega questo virus sta condannando a morte altri italiani come lui» Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial). Oggi spiega a La Stampa perché i novax lo odiano. (IlNapolista)

Se proprio dobbiamo chiamarli così, dobbiamo sottolineare che il loro è terrorismo gratuito, che non ha ragione di esistere. Diamoci invece una voglia di rinascimento – ha concluso - Grazie a Dio c’è Draghi, che sta facendo un ottimo lavoro, e Mattarella, che spero con il cuore resti a fare il capitano di questa nave Italia, accettando il secondo mandato come presidente della Repubblica" (Adnkronos)

Una vita molto felice sin dal 2007, quando ha sposato una bellissima fotomodella. Ma fondamentale per lui e per la sua prima rinascita è stato il suo incontro con Elaina (Tipiù)

Il rapper, quindi, ha concluso: " Chi mi conosce lo sa che sono una persona pacifica e per la non violenza. Con un lungo sfogo sui social, J-Ax ha pubblicamente denunciato i no vax che nelle ultime settimane l'hanno minacciato e insultato tramite le chat di Telegram dopo una sua boutade in favore dei vaccini. (ilGiornale.it)