Juventus, la società ha scelto Depay per il post Dybala

Juventus, la società ha scelto Depay per il post Dybala
Approfondimenti:
Juve Dipendenza SPORT

La società, però, ha già scelto il sostituto.

Alla fine è arrivata la notizia che nessun tifoso bianconero avrebbe voluto sentire; Dybala, stando alle indiscrezioni dall’Argentina, non rinnoverà il contratto.

L’annuncio dell’Argentina ha scosso il mondo bianconero: Dybala non rinnoverà.

L’annuncio dall’Argentina ha scosso il mondo bianconero, l’addio, eventuale, di Dybala sarebbe difficile da digerire ma la Juventus sta già ponendo le basi per il futuro. (Juve Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Il talentuoso giocatore argentino della Juventus, alle prese con il rinnovo contrattuale con il club bianconero, sarebbe sul punto di voltare pagina definitivamente. Il calciatore non sarebbe felice dal fatto che il club abbia cambiato le condizioni per il loro nuovo accordo. (Calcio mercato web)

Green pass in arrivo: così Szczesny tornerà in campo dal 1' nella Juventus contro l'Udinese - Leggi la notizia: CLICCA ! Rudi Garcia dice no al Genoa. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata. (TUTTO mercato WEB)

Ad aver chiesto la riconferma di Federico è proprio lo stesso Allegri, come scrivono su ‘Calciomercato.it’, che dopo il suo ritorno intravede nell’esterno italiano la grinta giusta per far parte del progetto. (JuveLive)

Mercato Juventus, è rivoluzione: addio a quattro big, via anche lui

Una situazione del tutto nuova per Paulo Dybala, pronto a dire addio alla Juventus con la bomba sganciata dal giornalista di Tyc Sport, Cesar Luis Merlo. Paulo Dybala alterna prestazioni da urlo ad altre completamente da dimenticare: il suo futuro potrebbe essere altrove, la suggestione. (Calciomercatonews.com)

L'attaccante, classe 1993, infatti si sarebbe irritato per la strategia scelta dalla Juventus nei suoi confronti, ovvero quella di offrirgli un prolungamento contrattuale con stipendio ribassato. Dybala già da adesso potrebbe firmare per un'altra squadra e trasferircisi, poi, in estate a parametro zero (Pianeta Milan)

La Juventus sta cercando in ogni modo di piazzare il terzino che, però, non ha più molte pretendenti All’indomani dell’amara sconfitta subita contro l’Inter nella Supercoppa italiana, la Juventus valuta una strategia adeguata per invertire immediatamente la rotta. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr