Uomini e Donne, Roberta di Padua rivela i motivi della rottura con Riccardo

Uomini e Donne, Roberta di Padua rivela i motivi della rottura con Riccardo
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Sembrava una di quelle coppie pronte ad annunciare la loro uscita insieme da Uomini e Donne, quella formata da Roberta Di Capua e Riccardo Guarnieri.

La decisione di rompere la conoscenza sarebbe stata un’iniziativa di Roberta di Padua, la quale sulla rivista Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Non c’è stato un grande trasporto tra di noi”

I due pupilli di Uomini e donne hanno, quindi, iniziato una frequentazione. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri giornali

Roberta e Riccardo, nuovo scontro. Riflettori puntati anche su Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua Si apre, oggi 22 febbraio 2021, come al solito con la sua indiscussa protagonista, Gemma Galgani, per la somma gioia della sua acerrima nemica Tina Cipollari. (SoloDonna)

Uomini e Donne dal quale la Cipollari anche trovò l’uomo della sua vita nel 2002 Tina Cipollari, la nota opinionista Tv laziale, è ormai vero e proprio riferimento di Canale 5 e del programma di Maria De Filippi. (Consumatore.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani). Le accese dispute tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non si placano Presa ancora di mira da Tina Cipollari, non sarà oggi un buon inizio di settimana per Gemma Galgani, dama del trono over. (Inews24)

Uomini e Donne: anticipazioni oggi 22 febbraio. Gemma di nuovo sola

Dopo la scelta lei ha riattivato il suo account Instagram, ma in tutta la giornata di ieri entrambi non hanno dato segni di vita. La tronista ha preferito Matteo Ranieri a Giorgio Di Bonaventura e lui, tra le lacrime, ha rispostio di sì. (Novella 2000)

La puntata più vista della settimana è stata quella di mercoledì con 3.155.000 spettatori pari al 23.1% di share. Il confronto tra le scelte dei due tronisti e tutti gli altri dati d’ascolto della settimana. (Isa e Chia)

Proprietario di una notissima libreria di San Francisco, negli Usa, ha contribuito a lanciare il movimento della Beat Generation. San Francisco (California, Usa), 23 feb. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr