Melissa Cavallari, il padre alla guida positivo ad alcol e cocaina. Indagato per omicidio stradale

Melissa Cavallari, il padre alla guida positivo ad alcol e cocaina. Indagato per omicidio stradale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

BOLOGNA – Un tasso alcolemico ben oltre superiore alla media e positività alla cocaina. Sono i risultati dell’alcol test e dell’esame tossicologico a cui è stato sottoposto Marco Cavallari, il quarantanovenne alla guida di una delle due auto coinvolte nel tragico incidente di venerdì scorso tra Zola e Crespellano. Nel violentissimo schianto, avvenuto in via Risorgimento all’incrocio con via Mario… (la Repubblica)

Su altri media

Sono i risultati dell'alcol test e dell'esame tossicologico a cui è stato sottoposto il 49enne alla guida di una delle due auto coinvolte nell'incidente di venerdì scorso tra Zola e Crespellano, nel Bolognese. (Gazzetta di Parma)

Ancora in ospedale Martin, il fratellino più piccolo, anche lui trasportato in codice di massima gravità all’ospedale Maggiore ma non in pericolo di vita, mentre il padre, che guidava l’auto, è rimasto ferito in modo non grave. (la Repubblica)

Era a bordo della Hyundai guidata dal padre, rimasto ferito insieme alfratellino più piccolo. È morta la ragazzina di 12 anni che era tra i 5 feriti nello schianto frontale. (Corriere di Bologna)

Ubriaco e strafatto di cocaina, si schianta in auto: morta la figlia dodicenne

BOLOGNA – Si terranno mercoledì alle 15, nell’abbazia di Zola Predosa, i funerali della piccola Melissa Cavallari. La bambina era a bordo della Hyundai guidata dal padre Marco, di 49 anni, insieme al fratellino quando, … (la Repubblica)

Così Melissa Cavallari, la dodicenne che ha perso la vita in seguito alle gravissime ferite riportate dall’incidente stradale tra Crespellano e Zola Predosa dello scorso venerdì, si disegnava e si percepiva. (Corriere di Bologna)

L’episodio è avvenuto venerdì scorso nel Bolognese, tra Zola e Crespellano. Ora emerge che il 49enne alla guida dell’auto è risultato positivo alla cocaina e con un tasso alcolemico superiore a quello consentito. (L'Unione Sarda.it)