Si chiude per Kepa! Chelsea pagherà 75% dell'ingaggio

Si chiude per Kepa! Chelsea pagherà 75% dell'ingaggio
Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net. foto di NewsPix/Image Sport. La società considera prioritario l’ingaggio di un nuovo numero 1 e tratta in modo serrato con il Chelsea per regalare a Spalletti il portiere Kepa.

E poi la formula, ovviamente: sarà in prestito, sì, ma i club parlano ancora della base economica, dei bonus e di eventuali garanzie future

A cominciare dalla copertura dell'ingaggio: il settantacinque per cento spetterà al Chelsea e il venticinque per cento al Napoli. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo vertice tra Napoli e Chelsea per l’acquisto di Kepa Arrizabalaga da parte degli azzurri: vogliono chiudere subito. Il Corriere dello Sport fa il punto sul passaggio di Kepa dal Chelsea al Napoli. (Calcio News 24)

C’è ancora qualcosa da definire, ma tutte le indicazioni portano a Kepa" Il giornalista Sky Francesco Modugno ne ha parlato nel corso dello speciale mercato di Sky Sport 24:. "Il Napoli va avanti in maniera decisa su Kepa con il contributo del Chelsea che pagherà ¾ circa dei 13mln lordi dello stipendio. (CalcioNapoli24)

Kepa-Napoli, spunta indizio social. Come ormai noto, è ormai il segreto di Pulcinella, gli azzurri sono in trattativa con il Chelsea per il prestito del portiere spagnolo. (CalcioNapoli24)

Pedullà: "Napoli-Kepa, il portiere è sempre più vicino, interferenze degli azzurri per Provedel, le ultime su Alex Meret"

Kepa Arrizabalaga ed il Napoli sempre più vicini, l'ultimo indizio arriva da. i social. Proprio così: sull'account Instagram ufficiale del centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, infatti, compare un "mi piace" del suo connazionale al post pubblicato dopo la partita contro il Girona. (AreaNapoli.it)

Napoli, accelerata per Kepa: il club ha incontrato l'agente, ultime discussioni sui bonus. Ora si discute sulla formula definitiva: prestito, sì, ma le due società si stanno concentrando sulla questione bonus e garanzie future (TUTTO mercato WEB)

La novità è che nelle ultime ore ci sono state interferenze del Napoli su Provedel, un profilo che piace come vice, ma Provedel ha in testa solo la Lazio dove potrebbe giocarsela per una maglia da titolare. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr