Fiat Panda 4×4 elettrica, Integral-e by Garage Italia

NEWSAUTO ECONOMIA

I pneumatici specifici per la Panda Integral-e elettrica sono forniti dalla BF Goodrich

Fiat Panda 4×4 elettrica Integral-e, caratteristiche. La Fiat Panda 4×4 elettrica Integral-e rispetto alle altre del progetto Icon-e monta un doppio motore elettrico, in modo da conservare la trazione integrale che da meccanica diventa elettrica.

Vano motore elettrico Panda 4×4 Integral-e elettrica. La prima unità elettrica si trova sull’asse anteriore con riduttore/differenziale dedicato ed eliminazione del cambio a 5 rapporti. (NEWSAUTO)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

editato in: da. Ma ora è la volta di Fiat Panda 4×4, che i ragazzi di Carmagheddon, lavorando in collaborazione con GMG Garage e Arexons, hanno trasformato in questo mini ‘carro armato da guerra’. (Virgilio Motori)

La seconda giovinezza per l’iconica Fiat Panda 4×4 passa anche dall’elettrico secondo Garage Italia che propone la Integral-e in serie limitata celebrata peraltro anche con una serie di accessori e capi di abbigliamento dedicati. (ClubAlfa.it)

I ragazzi di Garage Italia Customs hanno trasformato una Panda 4×4 in Integral-e, sull’onda lunga della serie Icon-e di modelli elettrificati in serie limitata. La Fiat Panda 4×4 diventa Integral-e con Garage Italia Customs: le foto della trasformazione della vettura. (AutoMotoriNews)

Su questa versione però troviamo la tipica strumentazione analogica della “vecchia” Panda 4×4. Per tutti gli amanti delle “ruote classiche” e del vintage, Garage Italia ha costruito ben 5 modelli diversi di Fiat Panda 4×4 in versione elettrica. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr