Europeo a porte aperte: all'Olimpico il 25% di spettatori

Europeo a porte aperte: all'Olimpico il 25% di spettatori
ilmessaggero.it SPORT

7 Aprile 2021. di Emiliano Bernardini. (Lettura 3 minuti). . . . Sì, l’Italia aprirà le porte dell’Olimpico ai tifosi per l’Europeo.

In Danimarca, ad esempio, hanno ottenuto un sì condizionato: 11 mila spettatori salvo ulteriori criticità

Roma, dunque salvo sorprese, ospiterà la partita inaugurale Italia-Turchia dell’11 giugno, poi Italia-Svizzera del 16 giugno, Italia-Galles del 20, e il 3 luglio un quarto di finale. (ilmessaggero.it)

Su altri media

RISULTATI EUROPEI UNDER 21, CLASSIFICHE/ Croazia ai quarti al 92' minuto! . DIRETTA/ Italia Slovenia Under 21 (risultato finale 4-0): azzurrini ai quarti! (Il Sussidiario.net)

6 Aprile 2021 19:30. Gravina si congratula con Speranza per aver detto sì ai tifosi allo stadio a Roma a Euro 2020. Il Governo, nella persona del Ministro della Salute Roberto Speranza, ha detto sì ai tifosi allo stadio all’Olimpico di Roma a giugno per le quattro partite di Euro 2020 che si svolgeranno in Italia. (Stretto web)

Ringrazio in particolare il Ministro della Salute Roberto Speranza perché ci ha comunicato di aver dato incarico al Cts di pubblico allo stadio Olimpico di Roma nel mese di giugno in occasione del prossimo campionato Europeo. (RomaToday)

Euro2020, il Governo dà l'ok alla FIGC per il pubblico negli stadi

Andrea Costa, Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute ha commentato la decisione di aprire lo stadio Olimpico per Euro 2020. Andrea Costa, Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute nel Governo Draghi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando la decisione di aprire lo stadio Olimpico per Euro 2020. (Sampdoria News 24)

Europei 2021, ok per l’Olimpico Troppo importante per i vertici del calcio, ma anche per i politici, non perdere l’occasione di organizzare la cerimonia d’apertura. (instaNews)

Con L’Europeo 2021 dovrebbe infatti tornare il pubblico negli stadi. Il Comitato Tecnico Scientifico si occuperà dei protocolli da seguire per l’evento, in modo da far avvenire il tutto in totale sicurezza (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr