Comparativa Yamaha Tracer 900 GT BMW F 900 XR

. Comparativa Yamaha Tracer 900 GT BMW F 900 XR. Leggi anche:. . Novità moto 2021. Novità scooter 2021 elenco completo di tutti i nuovi scooter 2021. Novità caschi moto 2021. Novità scarichi freni tuning Akrapovic Brembo Nissin Arrow Ohlins Bitubo Mupo SBS moto 2021. Novità pneumatici moto 2021 tutte le novità Continental Pirelli Metzeler Michelin Dunlop Bridgeston Mitas Anlas CST moto 2021. Novità abbigliamento moto 2021 tutte le novità abbigliamento moto tute di pelle giacche guanti stivali pantaloni moto 2021. (Crazywheels.it)

La notizia riportata su altri giornali

Yamaha festeggia un nuovo arrivo nella famiglia di motociclette R. Si chiama R7 la sportiva che, omaggiando il modello superbike YZF-R7 in edizione limitata, rappresenta un nuovo modo di approcciarsi alle Supersport e punta a intercettare una nuova generazione di piloti. (FormulaPassion.it)

Posizione di guida Supersport. La posizione di guida della R7 è il risultato di molte ore di test da. parte dei piloti e dei tester Yamaha, l'utilizzo dei manubrio clip-on. conferma l'autentico DNA Supersport della moto. (Crazywheels.it)

Yamaha R7 2021: motore CP2 da 689 cc. Con il suo chiaro focus sulla pura emozione di guida, il motore Yamaha CP2 da 689 cc è il propulsore perfetto per questo nuovo modello. Il nome della nuova Yamaha R7 2021 è un tributo per la superbike Yamaha YZF-R7 originale in edizione limitata, realizzata per far provare alle nuove generazioni di piloti il brivido, l’emozione e l’orgoglio del possesso di ogni R-Series. (Quotidiano Motori)

2' di lettura. Si porta sulle spalle un nome pesante nella storia delle 2 ruote ovvero quello della superbike YZF-R7, e dopo rumors, foto rubate e anticipazioni, la nuova Yamaha R7 è ufficialmente pronta a rombare sulle strade. (Il Sole 24 ORE)

La nuova R7 sarà disponibile in due nuove colorazioni scelte per il debutto delle nuove generazioni di R-Series, ovvero Icon Blue e Yamaha Black Nuovo ingresso nella serie R di Yamaha con la R7. (Giornale di Sicilia)

In fondo poi, l’omologazione stradale serviva solo a raggiungere il numero minimo di esemplari costruiti per ottenere l’iscrizione al mondiale Superbike. LEGGI ANCHE Superbike 2021: la guida al Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)