Tragedia di Ancona, Lucia e Diego sono morti abbracciati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Sono durate fino a tarda sera le autopsie iniziate nel pomeriggio sui corpi di Lucia Manfredi e Diego Duca, la coppia fabrianese, entrambi 40enni, morta sabato in via Esino in un incidente stradale. Un accertamento lungo vista la complessità delle indagini che dovranno stabilire le cause della morte e quanto possa aver inciso l’urto subito dalla Bmw X3, guidata da un bidello di 61 anni, originario della provincia di Ascoli, che percorreva la strada in discesa per raggiungere l’Itis Volterra-Elia, la scuola di Torrette dove lavora. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri giornali
Gli esami però non hanno potuto sciogliere i dubbi sulla dinamica della tragedia. Nei giorni scorsi è stata eseguita l’autopsia, per cercare di comprendere con certezza le cause della morte della coppia. (QDM Notizie)
Leggi tutta la notizia Ci sarà un solo funerale per Lucia Manfredi, medico di Torrette e il marito Diego Duca, autista soccorritore del 118 di... (Virgilio)
Diego è morto sul colpo, Lucia pochi secondi dopo. Moglie e marito sono stati trovati quasi uno sopra l'altro, divisi dallo sportello del lato del guidatore.... (Virgilio)
Sono stati fissati i funerali di Lucia Manfredi e Diego Duca, moglie e marito di 40 e 46 anni, morti il 4 gennaio scorso nel terribile incidente che si è verificato nella zona Torrette di Ancona: una vettura, condotta verosimilmente dalla 40enne, era stata urtata da un altro veicolo e scaraventata contro una cabina di riduzione del gas metano con conseguente fuga di gas che aveva rallentato i soccorsi. (Tiscali Notizie)
Le esequie domenica. Fabriano – Si svolgeranno domenica alle ore 11:00, presso la chiesa di San Nicolò, le esequie di Lucia Manfredi e Diego Duca, i coniugi morti nel drammatico incidente avvenuto nei giorni scorsi a Torrette di Ancona (RadioGold.TV)
Lei dottoressa della Clinica medica dell’ospedale Torrette e lui autista-soccorritore del 118 dell’Umbria sono deceduti in un incidente i cui contorni e la cui dinamica restano da chiarire. Importanti risposte sono attese proprio dai risultati dell’esame medico-legale, condotto dalla dottoressa Loredana Buscemi, che dovrebbero portare chiarezza su quanto avvenuto in quella tragica mattinata. (LA NAZIONE)