Enzo Fernandez al Benfica, ufficiale: per il Milan era l'alternativa a Sanches

Milan News 24 SPORT

Enzo Fernandez al Benfica, UFFICIALE: per il Milan era l’alternativa a Sanches.

Enzo Fernandez dovrebbe restare al River fino alla conclusione della Copa Libertadores

Il centrocampista classe 2001 del River Plate, seguito anche dal Milan come alternativa a Renato Sanches, alla fine giocherà con le aquile portoghesi.

I rossoneri vedono sfumare l’argentino. Ora è anche ufficiale: Enzo Fernandez sarà un nuovo calciatore del Benfica. (Milan News 24)

Su altri giornali

La nota diffusa dal club di Lisbona non lo specifica ma, sulla base delle indiscrezioni arrivate nelle scorse ore dal Sudamerica, alla base dell'accordo c'è la permanenza del ragazzo nel River fino alla conclusione della Copa Libertadores (Calciomercato.com)

Il Benfica, tramite un comunicato ufficiale, ha informato: “È stato trovato un accordo con il River Plate per l’acquisizione dei diritti sportivi e del 75% dei diritti economici del giocatore Enzo Fernandez per l’importo di 10 milioni di euro più 8 milioni di bonus variabili”. (CalcioMercato.it)

Si tratta di Enzo Fernandez, talento albiceleste del River Plate che ha una valutazione di mercato pari a 15 milioni di euro. Un giocatore già nel mirino di alcuni club europei e che proviene comunque dal Sudamerica, come il suo ‘predecessore’. (Calcio mercato web)

Il classe 2001 ha una clausola rescissoria da 18 milioni di euro, che da lunedì prossimo aumenterà a 23,5 milioni. Nome argentino. A farsi spazio nelle gerarchie e nell'indice di gradimento dell'area sportiva di via Aldo Rossi è, infatti, Enzo Fernandez, centrocampista di talento classe 2001 in forza al River Plate (Milan News)

Dovrebbe dunque sfumare la possibilità di vedere il centrocampista argentino con la maglia del Milan MilanNews.it. Con un comunicato ufficiale alla CMVM, il Benfica ha confermato l'accordo raggiunto con il River Plate per il 75% del cartellino di Enzo Fernandez. (Milan News)

Le aperture portoghesi - Enzo Fernandez ad un passo dal Benfica. Record. "Enzo sarà del Benfica". Enzo Fernandez ad un passo dal Benfica: per il classe 2001 è pronto un contratto di cinque anni (TUTTO mercato WEB)