Zanetti: “Per tre anni ancora alla Segafredo Arena. Nuovo palasport? Spero nel 2024”

Zanetti: “Per tre anni ancora alla Segafredo Arena. Nuovo palasport? Spero nel 2024”
Per saperne di più:
Tuttobolognaweb SPORT

Un impianto nuovo e di proprietà che sarebbe visto di buon occhio dall’Eurolega.

Inoltre, a inizio 2022 potrebbero iniziare i lavori per il nuovo palasport, che potrebbe essere pronto nel 2024.

Il nostro sogno è l'Eurolega, penso sia la giusta collocazione per la nostra società e che la Virtus lo meriti

La Segafredo Arena sarà la casa dei bianconeri per i prossimi tre anni.

Ieri, nella conferenza stampa prima della partita tra Virtus-Kazan, è stato annunciato il rinnovo della partnership tra Virtus e Bolognafiere. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri giornali

La gestione di Djordjevic è stata eccellente, sia nel gioco che negli uomini. Ecco le sue parole:. "E' stata una partita intensa sul piano fisico e agonistico. (Tuttobolognaweb)

Perché di muscoli ce ne sarà bisogno considerando l’importanza storica dell’evento. La prestazione da leader del leader della squadra, Milos Teodosic, è stata di quella da ricordare ma non servirà a niente se non verrà seguita anche da un’altra impresa e allora al lavoro dimenticando stanchezza e tensione, sul campo a provare i tiri, in palestra a ricostruire i muscoli. (Sky Sport)

Sarà bello per noi giocare davanti al pubblico, e vedremo come andrà.” Noi abbiamo risposto molto bene per quasi tutta la partita. (Pianetabasket.com)

EuroCup - Virtus Bologna, Djordjevic "Sarà molto dura anche a Kazan"

L’ex Brindisi John Brown impatta nuovamente dalla lunetta, l’esterno azzurro della Virtus fa 1/2 e i felsinei a metà quarto conducono di 1 (31-30). Segafredo Virtus Bologna – Unics Kazan 80-76:il tabellino. (TIMgate)

Se la Virtus è a solo tre vittorie dall’EuroCup, il principale obiettivo in questa stagione, lo deve soprattutto a Milos Teodosic il regista serbo che in campo probabilmente supera anche le idee del suo coach Sale Djordjevic. (il Resto del Carlino)

E' normale che una partita così venga giocata in questa maniera. Sasha Djordjevic commenta nel parterre della Segafredo Arena la vittoria della sua Virtus Bologna sull' Unics Kazan ai microfoni di Eurosport: "E' difficile dire quale sia stata la chiave della vittoria. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr